frizione dura
Re: frizione dura
Il 90cv si,ha il bi-massa,francamente la modifica non mi piace molto,il bi-massa serve a proteggere il cambio dalle sollecitazioni(se lo han messo c'e' un motivo fidati) se non viene fatta una cosa esagerata non patisce (Ricordo pero' che parlare di queste cose nel forum e' contro il regolamento usiamo piuttosto il pvt).Io lo lascerei.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
gia abbiamo parlato in passato del volano. il bimassa è montato solo sulle vetture con cambio a 6 rapporti, come la grande punto sport. la musa 90cv a 5 marce, ha il volano classico.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Ah si hai ragione Andri,ora ricordo che avevo anche verificato su catalogo valeo,eh eta' avanza anche per me...

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
hahaahhaha caro warner, queste cose le ho imparate da te e silvio nei mesi passati. infatti ero terrorizzato dal dover cambiare la frizione, perche pensavo che la musa montasse il bimassa e so che costa piu di 500 euro...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...

-
Quindi il 90cv, confermate che ha il monomassa?
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Si si,chiedo scusa per il lapsus.
-D

-
si luca te l'ho detto. il bimassa lo trovi solo sulle auto con cambio a 6 rapporti...il monomassa classico, qualora fosse rovinato, può essere rettificato, ma solo una tantum...il bimassa invece va sostituito con 500 euro...
Esatto.(tu)
Ciao. Se non. Hai. Ancora. Risolto devi rifarla sono difettose la frizione della musa e idraulica no meccanica