Come da oggetto è successo che si è versato del latte, con nesquik, dal biberon posto nel porta lattine, sulla manopolina del controllo temp. passeggero e sul tasto OFF del clima.Purtroppo non me ne sono accorto subito , ma solo dopo che sono arrivato a casa, quindi la manopolina ed il tasto si sono praticamente incollati.Vi chiedo , perciò, come posso fare a smontare la manopola senza fare danni, perchè ho provato a tirarla, ma non viene via.Per il tasto non ci dovrebbero essere problemi vista l'ottima guida pubblicata da ZUFIUSTO63.
Grazie a tutti ciao, Leo
Non piango sul latte versato , ma devo pulire !!!!
-
Zufiusto63
Re: Non piango sul latte versato , ma devo pulire !!!!
Grazie, troppo generoso.....
Zufiusto63
Zufiusto63
-
Silvano
Ciao, mi è successo anche a me con della coca cola colata dal porta bicchiere... tira semplicemente verso di te la manopola con una pinza... è a incastro duro ma a incastro (proteggendo la stessa con una straccetto) poi la puoi lavare tranquillamente e, se è il caso, pulire l'interno con un cotonfioc.
Chiaramente prima di eseguire l'operazione avevo provato su una lybra da un demolitore
Chiaramente prima di eseguire l'operazione avevo provato su una lybra da un demolitore
-
beleon196BZ
OK, domani smonto e pulisco, grazie !!!!