chiusura finestrini
-
giogio58
chiusura finestrini
AIUTO!!!!
NO RIESCO A CHIUDERE I FINESTRINI CON LA CHIAVE INSERITA NELLA PORTIERA DELLA MIA LANCIA 1.9JTD 2001 ANCHE CON LE ISTRUZIONE DATE DA A ALLOW.
AIUTATEMI
NO RIESCO A CHIUDERE I FINESTRINI CON LA CHIAVE INSERITA NELLA PORTIERA DELLA MIA LANCIA 1.9JTD 2001 ANCHE CON LE ISTRUZIONE DATE DA A ALLOW.
AIUTATEMI
-
mastro Titta
Re: chiusura finestrini
In silenzio, i cavalieri riposano,:-)
Non ti affliggere, neanche io sono riuscito nell'impresa, Lybra 1.9 SW 2001.
Molto probabilmente non hanno la centralina adatta all'intento, Francesco
Non ti affliggere, neanche io sono riuscito nell'impresa, Lybra 1.9 SW 2001.
Molto probabilmente non hanno la centralina adatta all'intento, Francesco
-
mimmo bt328
ciao
2.4jtd 2001 - la funzionalità della chiave non l'ho mai verificata, mi hanno rotto la serratura prima di scoprire questa funzione, però posso dirti che dopo numerosi tentativi falliti nel tentativo di memorizzare la funzione di risalita automatica di tutti i finestrini ho capito che le Lybra non hanno tutte la stessa gestione degli alzacristalli
2.4jtd 2001 - la funzionalità della chiave non l'ho mai verificata, mi hanno rotto la serratura prima di scoprire questa funzione, però posso dirti che dopo numerosi tentativi falliti nel tentativo di memorizzare la funzione di risalita automatica di tutti i finestrini ho capito che le Lybra non hanno tutte la stessa gestione degli alzacristalli
-
Cisty77
Dovresti provare tenendo schiacciato il pulsante del telecomando, a me funziona così con il telecomando a 3 tasti, unico neo è che in chiusura devo ripremere il tasto altrimenti non si chiudono le portiere
-
mimmo bt328
ciao
considerato che la Lybra di giogio58 è del 2001 dovrebbe avere la chiave a scudo con due tasti
considerato che la Lybra di giogio58 è del 2001 dovrebbe avere la chiave a scudo con due tasti
-
giogio58
Esattamente come dice mimmo bt328 la mia chiave è scudo con due tasti.
-
mimmo bt328
ciao
probabilmente le versioni con la chiave a scudo e due tasti non hanno la funziona di risalita automatica su tutti i finestrini
probabilmente le versioni con la chiave a scudo e due tasti non hanno la funziona di risalita automatica su tutti i finestrini
-
Nitro
1.9 jtd lx sw '2000 , chiave a scudo 2 tasti inserita in serratura e tenuta girata: tutti 4 i cristalli si abbassano e si alzano senza problemi.
Ciao,
Roberto
Ciao,
Roberto
-
mimmo bt328
ciao
grazie Nitro per l'informazione, il mio teorema crolla, cerchiamo un'altra causa
grazie Nitro per l'informazione, il mio teorema crolla, cerchiamo un'altra causa