13 giugno 2015, sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
paolob911

13 giugno 2015, sabato

Unread post by paolob911 »

Buon sabato a tutti, anche questa volta apro la Piazza al posto di Lele o Portos che si sono dileguati ....X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Cek

Re: 13 giugno 2015, sabato

Unread post by Cek »

seguo a ruota... buon sabato... temporalone durante la notte e adesso umidità a mille e forse ripioverà

Cek
Image
micio

Unread post by micio »

Buongiorno a tutti
pinocchio

Unread post by pinocchio »

buondi' a tutti. Auguri ad Antonio ..... finalmente reimpossessato del pc. è estremamente estenuante e difficile collegarsi alla Piazza dallo smartphone . giornata di Sole a Modena
CIAO PINO........cchio
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon pomeriggio, a Firenze caldo....ma dalla notte si aspetta un cambiamento con l'arrivo della pioggia......
Oggi s. Antonio da Padova......auguri al nostro Guru e a tutti........
Alle 8 ero già dall'oculista per controllo pressione.....agli occhi.....superato...poi doppia spesa (gatti e umani) tanto da tornare a casa dopo le 13, Dopo pranzo (avendo dormito poco per il saggio della società di ginnastica di mia figlia...finito dopo la mezzanotte e avendo aiutato un po' a rimettere sono quindi andato a letto tardi.....) ho fatto un pisolino in poltrona....ora mi dedicherò a lavori domestici.
Dimenticavo oggi ho fatto la mia prima spesa 2.0 .......mio figlio, su mia richiesta, mi ha scaricato un' app sul telefonino per fare la lista e successivi depennamenti......niente piu' foglietti e penna :D
andrea firenze
Image
sincal

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Oggi caldo afoso...tira vento di scirocco..34°...si suda......mattinata trascorsa a sbrigare incombenze varie assegnatemi da Nunù;)....montaggio della nuova lavastoviglie...sostituzione della zoccolatura della cucina...spesa al supermercato..far trovare pronto da mangiare:(:)....al momento sono in negozio al posto del figliolo...che aveva voglia di far un giretto in moto.....ed io qua sono....a disposizione8-):D...una buona serata a tutti.
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”