Alternativa al dnx 300 si puo' un hardisk player?
-
Leo
Alternativa al dnx 300 si puo' un hardisk player?
Salve amici,girando su internet ho visto degli hard disk player con sistema pal,ntsc o auto,io che posseggo il convertitore da scart/rca la cosa secondo voi puo' essere fattibile utilizzando solo l'hard dick senza dnx 300?Grazie attendo notizie
-
mimmo bt328
Re: Alternativa al dnx 300 si puo' un hardisk player?
ciao
gli hard disk players non hanno l'uscita RGB, ma solo l'uscita in videocomposito
e fin qui il concetto ti è chiaro
poi: che tipo di convertitore hai?
questo?

non serve a niente nel nostro caso
questa si limita a connettere
il centrale dell'RCA giallo al pin 19
il centrale dell'RCA rosso al pin 1
il centrale dell'RCA biano al pin 3
e le varie masse tra loro

ma il segnale in videocomposito non viene assolutamente modificato
occorre un aggeggio che non si limiti solo a modificare il connettore ma che sia capace di "cambiare" il segnale separandolo nelle sue componenti cromatiche, appunto l'RGB - Red Green Blue - con l'aggiunta del segnale del sincronismo (pin 7 11 15 19 oltre masse)
se clicchi su "cerca" puoi trovare diversi messaggi sull'argomento
gli hard disk players non hanno l'uscita RGB, ma solo l'uscita in videocomposito
e fin qui il concetto ti è chiaro
poi: che tipo di convertitore hai?
questo?

non serve a niente nel nostro caso
questa si limita a connettere
il centrale dell'RCA giallo al pin 19
il centrale dell'RCA rosso al pin 1
il centrale dell'RCA biano al pin 3
e le varie masse tra loro

ma il segnale in videocomposito non viene assolutamente modificato
occorre un aggeggio che non si limiti solo a modificare il connettore ma che sia capace di "cambiare" il segnale separandolo nelle sue componenti cromatiche, appunto l'RGB - Red Green Blue - con l'aggiunta del segnale del sincronismo (pin 7 11 15 19 oltre masse)
se clicchi su "cerca" puoi trovare diversi messaggi sull'argomento
-
Leo
Ciao mimmo bt328 il convertitore è quello trattato nei vecchi post quello fatto arrivare dalla nuova zelanda Globalmediapro V-102 Video to SCART Converter ti ricordi? Ho gia' fatto varie prove anche collegando un pc e funziona alla perfezione,penso che anche l'had disk player dovrebbe andare anche perchè ne ho trovato qualcuno che ha sistema selezionabile Pal,ntsc e multistandard.
-
Marco032AC
Ciao leo, volevo chiederti se avevi avuto nessun problema con la spedizione dalla Globalmediapro.
Il prezzo applicato comprensivo di spedizione e' stato rispettato, o alla dogana c'e' stato qualche problemino ?
Quanto tempo ha impiegato la spedizione ad arrivare in Italia ?
Grazie e scusa per le domande
Saluti
Marco032AC
Il prezzo applicato comprensivo di spedizione e' stato rispettato, o alla dogana c'e' stato qualche problemino ?
Quanto tempo ha impiegato la spedizione ad arrivare in Italia ?
Grazie e scusa per le domande
Saluti
Marco032AC
-
Leo
Ciao,si tutto ok per spedizione,tempo di consegna 15 giorni circa...ma ne è valsa veramente la pena di acquistarlo...ottimo
-
mimmo bt328
ciao
si, Globalmediapro V-102 Video to SCART Converter dovrebbe permetterti di vedere l'hard disk player sull'ICS

si, Globalmediapro V-102 Video to SCART Converter dovrebbe permetterti di vedere l'hard disk player sull'ICS

-
Giancanio
Ciao ragazzi, dove posso trovare questo convertitore di cui parlate. Potreste scrivermi il link. Grazie