La panchina di Luciano
-
Re: La panchina di Luciano
...ciao Lucianino.....qualche post in meno è vero, ma questo non cambia il mio pensiero per te e poi anche se non scrivo non manco di salutarti al quel tabernacolo che incontro nelle corse infrasettimanali, anzi spero di farlo anche domani mattina...vorrà dire che sono a correre .....

Buonasera , Luciano !
Spero che lì da te sia più fresco che qui.....
Oggi alle 14 la Lybra mi ha accolto con 39 gradi sul display.
Spero che lì da te sia più fresco che qui.....
Oggi alle 14 la Lybra mi ha accolto con 39 gradi sul display.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
notte Luciano , anche qui oggi ha fatto caldo esagerato... ma domani mattina presto vado a cercare il fresco sui monti... troverò sicuramente una panchina per sedermi vicino a te
Cek
Cek

ciao Luciano, come ti avevo promesso ho trovata una pamchina bella in alto e mi ci son seduto... sicuramente eri li con me
Cek
Cek

-
A quest'ora in panchina fa fresco, dopo una bella caldata ora due chiacchiere al fresco fanno piacere
Saluti - Roberto
ciao Luciano... tu si che stai al fresco... mandane un poco anche a noi quaggiù(tu)
Cek
Cek

......sabbenerica 'mpare Luciano....ti faccio sapere che dopo la copertina, adesso non si usa neanche il lenzuolino.....qua..caldo assai fa.....
Sincal

-
Ciao Luciano, dispiace vedere la tua panchina vuota.......ma è la conseguenza della Piazza altrettanto vuota........va be' visto che c'è posto mi distendo un attimo..........

notte Luciano... la panchina sarà vuota... ma un momento in compagnia c'è sempre per te
Cek
Cek