10 Giugno 2015, Mercoledi
10 Giugno 2015, Mercoledi
Apro io?? Si vabbè ma se Lele è ancora in ferie ditelooooooo
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Re: 10 Maggio 2015, Mercoledi
ciao Paolo e buon giorno a quelli che seguiranno
dopo la pioggia di ieri sera, non molta per il vero, oggi un legero frescolino si sente
Cek
dopo la pioggia di ieri sera, non molta per il vero, oggi un legero frescolino si sente
Cek

-
Re: 10 Maggio 2015, Mercoledi
Come 10 Maggio.....siamo il 10 Giugno....
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Re: 10 giugno 2015, Mercoledi
Buongiorno (ai pochi irriducibili...sempre meno), a Firenze sereno, solito caldo, la pioggia minacciata ieri non c'è stata...almeno qui in città....
Oggi s. Diana...auguri a tutte!!
Sveglia ore 6....senza ausilio di mezzi elettronici e/o meccanici .....dopo colazione corsetta di 5 km, per fortuna molto meglio di domenica (ora non ci può essere paragone oggi sono stati 5 di pianura, domenica 16 con molte salite...) in cui sono stato in crisi .....poi Corte dei Conti e a uno istituto di vigilanza....per approdare in studio, dove mi tratterrò tutto il giorno, appuntamento compreso alle 15.....comunque ora con l'aria condizionata, montata lunedì, è un altro vivere.......
andrea firenze
Oggi s. Diana...auguri a tutte!!
Sveglia ore 6....senza ausilio di mezzi elettronici e/o meccanici .....dopo colazione corsetta di 5 km, per fortuna molto meglio di domenica (ora non ci può essere paragone oggi sono stati 5 di pianura, domenica 16 con molte salite...) in cui sono stato in crisi .....poi Corte dei Conti e a uno istituto di vigilanza....per approdare in studio, dove mi tratterrò tutto il giorno, appuntamento compreso alle 15.....comunque ora con l'aria condizionata, montata lunedì, è un altro vivere.......
andrea firenze

Re: 10 Giugno 2015, Mercoledi
Buongiorno Piazza !!!
E' tornato il sole su Calci.
Mattinata in casa al fresco , relax assoluto.
Alle 13 si va al lavoro.
E' tornato il sole su Calci.
Mattinata in casa al fresco , relax assoluto.
Alle 13 si va al lavoro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buona sera da Agrigento
Qua il tempo continua ad essere bello ..oggi parecchio caldo....dopo una mattinata impegnativa in negozio, confidavo nell'ufficioB)....così non è stato...neanche un minuto di pace:?....comunque....sbrigato tutto..adesso mi merito una pausaB)-.....mi fumo nu bello sicarru...peccato non si possa fare un selfie:DX(.....una buona serata a tutti.......
Qua il tempo continua ad essere bello ..oggi parecchio caldo....dopo una mattinata impegnativa in negozio, confidavo nell'ufficioB)....così non è stato...neanche un minuto di pace:?....comunque....sbrigato tutto..adesso mi merito una pausaB)-.....mi fumo nu bello sicarru...peccato non si possa fare un selfie:DX(.....una buona serata a tutti.......
Sincal

Buonasera Piazza,
Sole e caldo.
OO oggi girano un pò!!!!
Sole e caldo.
OO oggi girano un pò!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
-
Chiudo io? Ma si anche se è un po' presto, mi dispiace Luca, magari domani tutto è passato .
Notte.
Notte.
Saluti - Roberto
-
Grazie Andrea e Roberto....diciamo che sono in fase di decelerazione!
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi