nit o non nit ???????????

Mercatino
Gallery
vannitiani

nit o non nit ???????????

Messaggio da leggere da vannitiani »

buongiorno a tutti, è da circa un anno che possiedo questa Thesis 2.4 automatica che ho fortemente voluto, non ho avuto grossi problemi eccezion fatta per il connettore ventola del condizionatore
che si è fusa..... ora è da qualche giorno che se metto in marcia la mia auto e il termostato indica più di 28 gradi .... si accende sul quadro strumenti il tristemente famoso albero di natale e
conseguentemente tutta la strumentazione di bordo va fuori uso , contagiri tachimetro indicatore carburante indicatore temperatura acqua vetri elettrici eccc eccc.
naturalmente non sono del mestiere e non ci capisco nulla. ho sentito alcuni pareri di autoriparatori della mia zona (Biella) che non mi hanno confortato.. l'anomalia, dicono puo essere
causato 1 dal bulbo temperatura del gasolio, 2 quadro strumenti, 3 il nit che è da resettare e non riconosce le centraline........
c'e qualcuno che conosce questo problema ed è in grado di aiutarmi??? grazie molte
ziozeb

Re: nit o non nit ???????????

Messaggio da leggere da ziozeb »

Per esperienza diretta con la mia prima Thesis, l'albero di Natale mi si accendeva per un falso contatto del connettore dell'ABS. Lo stesso si trova nel vano motore, sulla destra, quindi lato guida. Devi sfilarlo, pulirlo con apposito spray, e rimetterlo nella sua sede. Spero che il tuo problema sia solo questo.
Rispondi

Torna a “Thesis”