doppietto alimentazione fissa

Mercatino
Gallery
alecform

doppietto alimentazione fissa

Messaggio da leggere da alecform »

Per multimedializzare Lybra ho acquistato un trasmettitore FM per collegare l'MP3. Vorrei lasciarlo perennemente alimentato dall'accendisigari o meglio da derivazione dell'impianto elettrico perchè gli accendisigari sono sottochiave. Dove posso reperire un positivo fisso non sottochiave. Avevo pensato di calare un doppino dalla plafoniera anteriore ma ho desistito perchè nel volerli passare dai montanti parabrezza questi hanno gli airbag. Come risolvere il problema? Grazie.
DR.J

Re: doppietto alimentazione fissa

Messaggio da leggere da DR.J »

Ciao. Non ho ben capito dove vuoi posizionare il tramettitore ma secondo me una buona soluzione potrebbe essere prendere il positivo dall'interruttore delle luci d'emergenza (le 4 frecce). Li c'è un positivo anche a quadro spento che credo supporta in amperaggio il tuo trasmettitore.
amos54

Re: doppietto alimentazione fissa

Messaggio da leggere da amos54 »

Prima di aprire, collegare, "smucinare", hai verificato la bonta' audio del tuo trasmettitore FM? No, sai, dato che da varie prove in altri casi (me compreso) il risultato era pressochè pessimo, ovviamente non a vettura ferma, ma in movimento, ciao A--
Rispondi

Torna a “Lybra”