Buongiorno da Agrigento
Già caldo di primo mattino...non oso pensare più tardi:).......già operativo in ufficio ma è.....phinalmente venerdi:)
una buona giornata a tutti.........longhi e curti;)
Venerdì 05/06/2015
Re: Venerdì 05/06/2015
Buongiorno a tutti.
Già stanco a quest'ora e siamo solo all'inizio.... stasera mi raccoglieranno col cucchiaino.
ciao
Marc0o
Già stanco a quest'ora e siamo solo all'inizio.... stasera mi raccoglieranno col cucchiaino.
ciao
Marc0o
Buongiorno a tutti.
ciao
Marco
ciao
Marco
Buongiorno Piazza,
Sempre ad Oslo, bel sole e temperatura gradevole.
Ultimo giorno di fiera, si riparte nel tardo pomeriggio per arrivare a casa intorno alle 23.
Comunque riflettevo che sono molto avanti, c'è il wifi veloce persino sul treno, e non l'equivalente di un'intercity ma sull'equivalente di un
locale usato praticamente come una metro.
Sempre ad Oslo, bel sole e temperatura gradevole.
Ultimo giorno di fiera, si riparte nel tardo pomeriggio per arrivare a casa intorno alle 23.
Comunque riflettevo che sono molto avanti, c'è il wifi veloce persino sul treno, e non l'equivalente di un'intercity ma sull'equivalente di un
locale usato praticamente come una metro.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lavoratoriiiiiiiiiiiiiiiiiii. buuuuuuuuuu
Oh, scusate mi è scappato ... ma si sta troppo bene in vacanza. Questa mattina giro dell'Argentario in compagnia della suoceraX(, tra poco pranzo e poi pennichella
Lele se vuoi ti aspetto
Oh, scusate mi è scappato ... ma si sta troppo bene in vacanza. Questa mattina giro dell'Argentario in compagnia della suoceraX(, tra poco pranzo e poi pennichella
Lele se vuoi ti aspetto
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buon pomeriggio.
Caldo a Modena.
Giornata frenetica per organizzare la partenza di lunedi': altri otto giorni in Africa.
Buon proseguimemto,
Caldo a Modena.
Giornata frenetica per organizzare la partenza di lunedi': altri otto giorni in Africa.
Buon proseguimemto,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buon pomeriggio...caldo a palla!!
Oggi s. Bonifacio...auguri a tutti!!
Arrivo tardi in Piazza...perché sono arrivato tardi in studio...a mezzogiorno ed avevo un cliente che mi aspettava...finito con lui sono andato a pranzo; ma facciamo un passo indietro, alzato tardi (per me...7,30) perché stanotte non sono stato bene e mi sono svegliato diverse volte...poi sono dovuto andare ad una banca dove ho praticamente passato la mattina....per fortuna oggi è giorno di fisioterapia e quindi alle 17 si chiude.....fino a quell'ora avrò da "risistemare la scrivania"
andrea firenze
Oggi s. Bonifacio...auguri a tutti!!
Arrivo tardi in Piazza...perché sono arrivato tardi in studio...a mezzogiorno ed avevo un cliente che mi aspettava...finito con lui sono andato a pranzo; ma facciamo un passo indietro, alzato tardi (per me...7,30) perché stanotte non sono stato bene e mi sono svegliato diverse volte...poi sono dovuto andare ad una banca dove ho praticamente passato la mattina....per fortuna oggi è giorno di fisioterapia e quindi alle 17 si chiude.....fino a quell'ora avrò da "risistemare la scrivania"
andrea firenze

buona serata a tutti
giornata passata in montagna al fresco... ma non troppo... una scannata di quelle e adesso sono cotto... ma meritava
Cek
giornata passata in montagna al fresco... ma non troppo... una scannata di quelle e adesso sono cotto... ma meritava
Cek