Tasto gpl bloccato
-
andrea71076
Tasto gpl bloccato
ragazzi, buongiorno, ho una musa 1400 gol e da una settimana mi da un problema il tasto del commutatore da gpl a benzina non risponde quando lo premo! Mi spiego meglio, ieri ho finito gol ed è iniziato il classico cicalino ma quando tento di fermarlo premendolo continua a beppare e per farlo smettere ho dovuto staccare il connettore oppure devo fare gpl! Cosa posso fare?
-
andrea71076
Re: Tasto gpl bloccato
io vado poi a benzina ma il beep non smette più, tanto che ho tolto il tastino e lo scollegato! ma come rimetto gpl e torna a gas il cicalino smette e posso riattaccare il connettore! io credo sia prorpio il pulsantino che non funziona più ma non essendo del ramo magari mi sbaglio! magari a qualcuno di voi è già successo e sa come risolverlo!
Continua anche a benzina quindi? meglio rivolgersi ad officina autorizzata landi Renzo
-
andrea71076
Si continua anche quando va a benzina!
Io lo ho avuto solo andando a gpl mentre sul benzina smetteva, risolto con riprogrammazione della centralina in officina landi Renzo
Io avevo lo stesso tuo problema, mi hanno sostituito il commutatore circa 5 mesi fa ( mi hanno sostituito proprio tutto il tastino ).
Non vorrei dirlo troppo forte ma, dopo la sostituzione, il difetto non si è più ripresentato.
In ogni caso io per far smettere di suonare il cicalino: accostavo, mettevo le 4 frecce, spegnevo l'auto, toglievo la chiave, la reinserivo, mettevo di nuovo in moto e il cicalino smetteva.
Non vorrei dirlo troppo forte ma, dopo la sostituzione, il difetto non si è più ripresentato.
In ogni caso io per far smettere di suonare il cicalino: accostavo, mettevo le 4 frecce, spegnevo l'auto, toglievo la chiave, la reinserivo, mettevo di nuovo in moto e il cicalino smetteva.