mercoledì 03/06
Re: mercoledì 03/06
Buona giornata a tutti .. che strano questa mattina mi sono alzato e mi sono accorto di aver dormito tutta notte con la SUOCERA accantoX(
La cerimonia è stata bellissima così come tutto il resto della giornata.
Grazie a tutti per gli auguri ... gli sposi sono partiti .... destinazione ISLANDA!!!
Tra poco anch'io e la suocera partiamo, ci concediamo qualche giorno di vacanza all'Argentario
La cerimonia è stata bellissima così come tutto il resto della giornata.
Grazie a tutti per gli auguri ... gli sposi sono partiti .... destinazione ISLANDA!!!
Tra poco anch'io e la suocera partiamo, ci concediamo qualche giorno di vacanza all'Argentario
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno a tutti,
Il sole splende su Genova.
Sono in aereo in attesa di partire per Oslo.
Auguroni ai suoceri.
Il sole splende su Genova.
Sono in aereo in attesa di partire per Oslo.
Auguroni ai suoceri.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
sirtori 19° sole
buona giornata a tutti, giornate veramente incasinate
LELE
buona giornata a tutti, giornate veramente incasinate
LELE
Lele
-
buon mercoledi... di nuovo auguri agli sposini e ai suoceri buona vacanza
oggi giornata calda... 23° e tanta umidità 75% si suda sando fermi:(
Cek
oggi giornata calda... 23° e tanta umidità 75% si suda sando fermi:(
Cek

-
Buongiorno, a Firenze anche oggi...estate!!
S. Carlo Lwanga e c. Auguri a tutti!!!!
Leggo di gran partenze verso il Nord...quello vero ::o, quello per cui anche Salvini è un terrone
Oslo (luca), Islanda 8-)bei posti.....ancora auguri agli sposini e ai suoceri della sposa..... che si fanno anche loro la luna di...miele (questa è una novità....) 
In studio, in questo "mercoledì lunediato"..... ci starò tutto il giorno...appuntamento compreso..
andrea firenze
S. Carlo Lwanga e c. Auguri a tutti!!!!
Leggo di gran partenze verso il Nord...quello vero ::o, quello per cui anche Salvini è un terrone

In studio, in questo "mercoledì lunediato"..... ci starò tutto il giorno...appuntamento compreso..
andrea firenze

Buongiorno!
Modena confermo sole e caldo un po' afoso.
Lavoro d'ufficio, rimborsi spese dalle trasferte.
Auguri ancora agli sposi e un saluto ai suoceri.
Buon proseguimento,
Modena confermo sole e caldo un po' afoso.
Lavoro d'ufficio, rimborsi spese dalle trasferte.
Auguri ancora agli sposi e un saluto ai suoceri.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno da Agrigento
Cielolindo e fa caldo.....stamattina, alle sette ero già in ospedale (sportello ticket) in fila per prendere il numerino per poi passarlo a Nunù che sarebbe arrivata con più comodo, tanto iniziavano alle 8.15....alle 8 fatta staffetta;)...io ritornato in ufficio...lei rimasta per iniziare una terapia antalgica ( mesoterapia. agopuntura, infiltrazioni, etc) ..per i prroblemi alla spalla e non solo....purtroppo, al momento non sta proprio al meglio...speriamo sortisca qualche miglioramento...di eliminarli del tutto..non se ne parla:o....una buona giornata a tutti.
Cielolindo e fa caldo.....stamattina, alle sette ero già in ospedale (sportello ticket) in fila per prendere il numerino per poi passarlo a Nunù che sarebbe arrivata con più comodo, tanto iniziavano alle 8.15....alle 8 fatta staffetta;)...io ritornato in ufficio...lei rimasta per iniziare una terapia antalgica ( mesoterapia. agopuntura, infiltrazioni, etc) ..per i prroblemi alla spalla e non solo....purtroppo, al momento non sta proprio al meglio...speriamo sortisca qualche miglioramento...di eliminarli del tutto..non se ne parla:o....una buona giornata a tutti.
Sincal

opsss.....augurissimi ali sposi ed anche ai suoceri....tutti partiti in viaggio......vediam, chi ritorna in tre(:P):DX(
Sincal