20° nuvoloso
qualche oretta anche oggi mi tocca visto che faro' un fine settimana lungo
faccio un tanti auguri e figli maschi al figlio di Paolo buon divertimento
buona giornata a tutti
LELE
2\6\2015Martedi'
Re: 2\6\2015Martedi'
Grazie degli auguri Lele ... tutti stanno correndo anche lo sposo ... Grande agitazione.... Buona giornata a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buondì
sole...
Tanti auguri ai ragazzi e al futuro nonno Paolo(:P)
sole...
Tanti auguri ai ragazzi e al futuro nonno Paolo(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
-
Buongiorno, a Firenze giornata estiva......
Oggi Festa della Repubblica!! sul calendario di cucina si celebrano i ss Marcellino e Pietro....auguri a tutti!!
In tema di Auguri mi unisco a quelli agli sposi .....prossimi !? (non so l'ora del "SI")...o freschi del casato di Paolob911
-D
Stamani corsa in collina 10 km...non è un buon periodo come "prestazioni"...ma va bene così......ora a pranzo fuori con, oltre Rosanna e i miei figli, la mamma e due dei nipoti....
Indi.....si aspetterà il...mercoledì B)
andrea firenze
Oggi Festa della Repubblica!! sul calendario di cucina si celebrano i ss Marcellino e Pietro....auguri a tutti!!
In tema di Auguri mi unisco a quelli agli sposi .....prossimi !? (non so l'ora del "SI")...o freschi del casato di Paolob911

Stamani corsa in collina 10 km...non è un buon periodo come "prestazioni"...ma va bene così......ora a pranzo fuori con, oltre Rosanna e i miei figli, la mamma e due dei nipoti....
Indi.....si aspetterà il...mercoledì B)
andrea firenze

buon due di giugno... giorno di festa oggi... sia per la Repubblica che per il pargolo Borsatti
bella giornata di sole e caldo e allora questo pomeriggio si va a fare una camminata sulle montagne/colline qui vicino per poi aspettare il sorgere della luna piena
Cek
bella giornata di sole e caldo e allora questo pomeriggio si va a fare una camminata sulle montagne/colline qui vicino per poi aspettare il sorgere della luna piena
Cek

Buongiorno Piazza,
Oggi sole e caldo, ultimo giorno di ponte e di caldo.....domani si parte per Oslo.
Auguroni a Paolo e figlio.
Oggi sole e caldo, ultimo giorno di ponte e di caldo.....domani si parte per Oslo.
Auguroni a Paolo e figlio.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buongiorno a tutti da Milano, per la prima volta quest'anno molto calda. Auguroni alla famiglia Borsatti, mi raccomando avanzate qualcosa per gli amici!
-D
Mi sa che oggi si fa molto poco....(:P)

Mi sa che oggi si fa molto poco....(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"