Serbatoio carburante
Re: Serbatoio carburante
se ti viene qualche idea io sono qui ormai non so più a chi chiedere
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
...ma lo hai smontato tu il serbatoio? Il tubo di carico ha parti flessibili? Domanda stupida... hai messo qualche straccio dentro il tubo quando è stato smontato? (capitato a un tizio che doveva fare opere di carrozzeria e mise uno straccio al condotto di aspirazione prima del filtro aria di una Uno diesel... e poi la macchina non andava... dopo tante bestemmie scopri il perche)
il serbatoio l'ho smontato io non ha parti flessibili è tutto un pezzo intero e non ho messo niente nel tubo di scarico, ho solo svitato e subito riavitato il galleggiante, tutto qui.
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
Il serbatoio lo sfiato c'è l'ha eccome, solo che è integrato nel tappo 
per quanto riguarda il deflusso ridotto del carburante sicuramente nel manovrare il serbatoio è andato a finire qualche corpo estraneo presente all'interno o all'inizio o alla fine del tubo (tipo guarnizione o altro), hai controllato che all'imbocco non ci siano ostruzioni dovute a qualche componente che si è messo di traverso?

per quanto riguarda il deflusso ridotto del carburante sicuramente nel manovrare il serbatoio è andato a finire qualche corpo estraneo presente all'interno o all'inizio o alla fine del tubo (tipo guarnizione o altro), hai controllato che all'imbocco non ci siano ostruzioni dovute a qualche componente che si è messo di traverso?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
ciao, posso assicurarti che non è caduto niente nel serbatoio, ma ho notato che quando faccio rifornimento viene su tanta schiuma insieme con il carburante
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
-
Anche io stesso problema ci puo essere filtro carburante?
Ciao, non l'ho so io a tutt'oggi non ho risolto il problema. Se a te ti viene qualche idea fammelo sapere
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
ciao dadibno260 ai risolto il problema che ci affligge?
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
-
Tra poco penso di smontaRE CONDOTTO E ROMPERE LA VALVOLA DI NON RITORNO PER ME E QUELLA CHE ROMPE LE PALLE
scusa se non ho risposto ma ero in ferie.Anche io sono arrivato alla tua conclusione fammi sapere come fai per romperla
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006