Buongiorno , Piazza !!!
Ultimo giorno di Maggio.
Preparo l'attrezzatura e vado a fare una girata sul mare , un amico mi ha chiesto di fargli un mini-corso pratico di fotografia.
Domenica 31 Maggio 2015
Domenica 31 Maggio 2015
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Re: Domenica 31 Maggio 2015
Buongiorno, a Firenze buona giornata in arrivo......
Oggi s. Trinità...auguri a tutti...!!!
Ieri 4 presenze in Piazza.......tutti al mare :S.......io no.....stamani, fra poco vado a fare la solita corsa domenicale, da solo perché il mio amico è fuori.... penso che farò pianura.....quindi anche oggi Cascine.
In giornata andrò a votare, poi porterò anche mia madre a farlo...dopo cena avrei l'ultima partita di campionato da vedere in TV , ma si salta perché ho il saggio di mia figlia di "tessuti aerei".....nel framezzo a tutto questo non so....a parte aspettare il lunedì che per me sarà lavorativo....
andrea firenze
Oggi s. Trinità...auguri a tutti...!!!
Ieri 4 presenze in Piazza.......tutti al mare :S.......io no.....stamani, fra poco vado a fare la solita corsa domenicale, da solo perché il mio amico è fuori.... penso che farò pianura.....quindi anche oggi Cascine.
In giornata andrò a votare, poi porterò anche mia madre a farlo...dopo cena avrei l'ultima partita di campionato da vedere in TV , ma si salta perché ho il saggio di mia figlia di "tessuti aerei".....nel framezzo a tutto questo non so....a parte aspettare il lunedì che per me sarà lavorativo....
andrea firenze

Buona Domenica
Qui c'è un solino velato, oggi si pranza da mamma, poi si vedrà....
Qui c'è un solino velato, oggi si pranza da mamma, poi si vedrà....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno Piazza,
Qui è nuvoloso e ventilano.
Tempo strano!
Qui è nuvoloso e ventilano.
Tempo strano!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buon pomeriggio.
questa mattina sono andato dalla mia mamma e l'ho portata a Messa... Chissà! A pranzo c'era in nonno Anselmo e ho preparato una pasta con le sarde, avanzato nulla.....
-2alla data che cambierà la composizione della nostra grande famiglia!!
questa mattina sono andato dalla mia mamma e l'ho portata a Messa... Chissà! A pranzo c'era in nonno Anselmo e ho preparato una pasta con le sarde, avanzato nulla.....
-2alla data che cambierà la composizione della nostra grande famiglia!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
buonasera a tutti da Milano, oggi giornata di giri in moto con Lele e udite udite.... Raffa! X(
Bel giro sul lago di Como, solita mangiatona in montagna B) e poi in traghetto verso Bellagio, dove abbiamo incontrato
una Phedra il cui guidatore è persino membro del Phorum (tennnnnico). (:P)
Bel giro, bella compagnia, bella mangiata.... insomma tutto al meglio!
Bel giro sul lago di Como, solita mangiatona in montagna B) e poi in traghetto verso Bellagio, dove abbiamo incontrato
una Phedra il cui guidatore è persino membro del Phorum (tennnnnico). (:P)
Bel giro, bella compagnia, bella mangiata.... insomma tutto al meglio!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buona serata a tutti
questa mattina presto partito sotto un diluvio memorabile per una camminata in montagna... dove non pioveva... ma non prometteva nulla di buono ma comunque metro dopo metro la cima è arrivata senza prendere acqua... una camminata tosta e faticosa.
Cek
questa mattina presto partito sotto un diluvio memorabile per una camminata in montagna... dove non pioveva... ma non prometteva nulla di buono ma comunque metro dopo metro la cima è arrivata senza prendere acqua... una camminata tosta e faticosa.
Cek

Buona sera .
Peccato per il giro in 2 ruote non fossi più vicino France , mi sarei aggregato. Ieri per la prima volta con lo scooter in autostrada fino a Mantova. Bello direi. Domani si lavora part.time
Peccato per il giro in 2 ruote non fossi più vicino France , mi sarei aggregato. Ieri per la prima volta con lo scooter in autostrada fino a Mantova. Bello direi. Domani si lavora part.time
CIAO PINO........cchio
-
Se era il Pedrazzini allora avete incontrato la mia ex Phedra.
Saluti - Roberto