stoffa rosso skai 1 serie

Gallery
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

stoffa rosso skai 1 serie

Messaggio da leggere da geppetto69 »

sto cercando la stoffa fintapelle skai x rifare i miei sedili rossi 1 serie qualcuno sa darmi degli indirizzi grazie.
o nella 1 serie esistevano i sedili in stoffa , e non finta pelle? che colore di sedili o stoffa, montava con il criscotto rosso ?

grazie giorgio
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: stoffa rosso skai 1 serie

Messaggio da leggere da as2367 »

La prima serie la stoffa prevista era lo skai rosso abbinato al rosso dell'interno, la stoffa della ermenemgildo zegna, veniva solo abbinata su rischiesta.
Io dispongo di un rotolo di skai rosso ormai difficile da trovare potrei aiutarti.
Quanto è la tua richiesta?
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

Re: stoffa rosso skai 1 serie

Messaggio da leggere da geppetto69 »

mi serve rifare i sedili e gia che ci sono tutti e 2 . penso ce ne voglia circa 3 - 4 metri x esserne sicuri che sia sufficente

so che la stessa stoffa veniva usata anche x i pullman anni 80, questo e' cio' che mi e' stato detto dal mio tapezziere.
cinzio milanesi
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 apr 2015, 17:51

Re: stoffa rosso skai 1 serie

Messaggio da leggere da cinzio milanesi »

Ciao, sono un nuovo iscritto.
Una sigaretta ha fatto un buco nella seduta lato guidatore.
Ne basterebbe davvero poco per rifare la sola seduta in questione.
Ne hai?
Grazie
Cinzio Milanesi
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

Re: stoffa rosso skai 1 serie

Messaggio da leggere da geppetto69 »

ti sconsiglio da non rifarlo , mi spiego io li devo fare tutti in quanto i tapezzieri non riescono a rifare quella lineetta .. greca fatta a caldo
avresti un sedile diverso dall'altro. x cio che io li faccio tutti compresi gli schienali.
la stoffa la trovi , ma e' stoffa x indumenti molto sottile e x sedili si strappa .. costa circa 4 euro al metro, io ne o ma non va bene.
saluti giorgio
Battilma
Messaggi: 26
Iscritto il: 25 dic 2013, 21:57

Re: stoffa rosso skai 1 serie

Messaggio da leggere da Battilma »

Ho 2 sedili completi originali rossi, in tessuto (no fintapelle/vinile/sky che dir si voglia), e li vendo anche senza i gusci.

Ora sono molto sporchi e per niente attrattivi, ma se una volta lavati per bene vengono belli come credo possono valere la pena per una sostituzione.

C'è un piccolo strappo lungo una cucitura, si rammenda senza che rimangano tracce.

A dispozizione per chi fosse interessato.

Bat
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

Re: stoffa rosso skai 1 serie

Messaggio da leggere da geppetto69 »

stoffa skai rosso trovata . 35 euro al metro
saluti
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”