ventola interna
Re: ventola interna
Quindi mi confermi che aria da li non esce...che cosa può essere successo? Devo smontare tutto il gruppo ventola?
Grazie in anticipo credo che questo sia un bel grattacapo.
Grazie in anticipo credo che questo sia un bel grattacapo.
Sulla mia no,tutto funziona regolarmente e come ti dicevo senza filtro non sento l'aria spingere verso l'esterno.Scusa non ricordo se te l'ho gia' domandato se la piloti verso i vetri non esce ugualmente?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Uguale anche sopra poca aria. in questi giorni provo a smontare la ventola,mi viene il dubbio che sia finito qualcosa o qualche aletta all'interno si sia girata
A questo punto e' l'unico componente da verificare,fammi sapere.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao se gira al contrario e come se si sono invertiti i poli ,
quindi per prima cosa sarebbe da trovare il relè e provare con un altro
e vedere se la ventola torna a girare nel senso giusto ,mentre se con questo
non risolvi smonta la ventola e alimentala a banco e vedi come si comporta......
quindi per prima cosa sarebbe da trovare il relè e provare con un altro
e vedere se la ventola torna a girare nel senso giusto ,mentre se con questo
non risolvi smonta la ventola e alimentala a banco e vedi come si comporta......

Lunedi penso di smontare il tutto mi documento un po sul manuale tecnico e poi incomincio a smontare la ventola.
Novita'?
Ciao non ancora perché non ho il tempo di farlo in questa settimana. Appena lo faccio vi tengo aggiornati.
Non è che la ventola gira alla rovescia? Avendoci un motorino con campo a magnete permanente se qualcuno degli usuali meccanici a facocchio e ferracochio (espressione romana) è riuscito a invertire i fili di alimentazione? V.
A questo punto e' un ipotesi da considerare..(tu)