Ieri, fra i tanti discorsi col pubblico del concorso, molte persone con dispiacere mi hanno detto che purtroppo la Lancia per colpa di "qualcuno" ha perso l'appeal.
Tuttavia, quando il sig. Macaluso, al volante di una Stratos con livrea Alitalia, ha fatto il suo rombante ingresso sul red carpet della premiazione, il pubblico si è alzato tutto in piedi per un applauso che è durato quasi un minuto. Quando si dice la classe....
Succede al concorso di eleganza di Villa d'Este.
Succede al concorso di eleganza di Villa d'Este.
- Allegati
-
- 8.jpg (163.45 KiB) Visto 373 volte
Re: Succede al concorso di eleganza di Villa d'Este.
tutte le volte che la vedo, ho una polluzione. (tu)
La "bete a gagner" (tu) la classe o ce l'hai o non ce l' hai ...
-
Lancia non è più ciò che era in quanto si è passati a produrre autentici "aborti" come Y, Musa ed anche le varie Lybra, Thesis ecc.
Politica aziendale senza dubbio, tuttavia il marchio, rimasto legato al passato, ritengo potrebbe immediatamente rivalutarsi se si investisse nella direzione di produrre nuovi modelli legati, non solo nel nome a quelli storici e di successo, Aurelia, Fulvia e Beta hanno rappresentato dei veri culti per gli appassionati di auto sportive e una scelta "coraggiosa"(seppur rischiosa) potrebbe riportare l'attenzione di potenziali acquirenti.
Politica aziendale senza dubbio, tuttavia il marchio, rimasto legato al passato, ritengo potrebbe immediatamente rivalutarsi se si investisse nella direzione di produrre nuovi modelli legati, non solo nel nome a quelli storici e di successo, Aurelia, Fulvia e Beta hanno rappresentato dei veri culti per gli appassionati di auto sportive e una scelta "coraggiosa"(seppur rischiosa) potrebbe riportare l'attenzione di potenziali acquirenti.
E' la prova che basta pochissimo per risalire..
Buona serata
( ho visitato il forum in tedesco e c'era un post interessante che partiva dal progetto 952, quello che salverà (spero) i nostri compagni di sventura.... Che ne dite di aprire una discussione su un possibile sviluppo lancia del progetto in ottica 2018/2020?)
Buona serata
( ho visitato il forum in tedesco e c'era un post interessante che partiva dal progetto 952, quello che salverà (spero) i nostri compagni di sventura.... Che ne dite di aprire una discussione su un possibile sviluppo lancia del progetto in ottica 2018/2020?)