2315\2015Sabato
-
2315\2015Sabato
12° nuvole in giro
se tutto va bene siamo rovinati, andiamo lo stesso che e' meglio
buona giornata a tutti
LELE
se tutto va bene siamo rovinati, andiamo lo stesso che e' meglio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 2315\2015Sabato
Buon sabato
nuvoloni neri anche qui..... è il weekend bellezza(:P)
nuvoloni neri anche qui..... è il weekend bellezza(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
nuvolo ma per ora con poco vento rispetto a ieri e notte... piviggina e forse per domani migliorerà::o buon sabato
Cek
Cek

-
Buongiorno a tutti da Milano, plumbeo il cielo e fredda l'aria. giusto per il fine settimana X(
Mi a che salto il giro in moto, magari domani....
Mi a che salto il giro in moto, magari domani....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon pomeriggio...a Firenze cielo coperto a tratti piove...temperatura sui 16°......domani ci si aspetta un miglioramento......
Oggi per annunciarvi il santo voglio fare un gioco......anche se visto il numero di presenti......non avrà successo: il santo di oggi nel cinema è associato al....Tram :S quindi oggi è........vietato guadare sui calendari o su Google......forza vediamo se qualcuno ci arriva...ovviamente auguri tutti...
Sabato standard.....ho poltrito a letto fino alle 7,45......poi spesa doppia (umani e felini)......ora poltrona per lettura giornale....e se ci scappa pisolino...poi qualche lavoretto domestico per aspettare la cena.....
andrea firenze
Oggi per annunciarvi il santo voglio fare un gioco......anche se visto il numero di presenti......non avrà successo: il santo di oggi nel cinema è associato al....Tram :S quindi oggi è........vietato guadare sui calendari o su Google......forza vediamo se qualcuno ci arriva...ovviamente auguri tutti...
Sabato standard.....ho poltrito a letto fino alle 7,45......poi spesa doppia (umani e felini)......ora poltrona per lettura giornale....e se ci scappa pisolino...poi qualche lavoretto domestico per aspettare la cena.....
andrea firenze

Buon pomeriggio, di buonora a Milano per commissioni varie in previsione del matrimonio del primogenito ... Siamo a -10(tu)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buon pomeriggio da Agrigento
Qua non è nuvoloso ma freddino si...ma non troppo..si sta, ancora in manica corta...mattinata dedicata al giardinaggio...son andato giù di brutto con la zappa...son ancora tutto dolori:(....al momento in negozio.....sia mai che il quesito posto da Mastr' Andrea rimanga senza risposta....oggi è S. Desiderio;)....e va bè...ho sbirciato sul calendario:D(:P)...una buona serata a tutti.
Qua non è nuvoloso ma freddino si...ma non troppo..si sta, ancora in manica corta...mattinata dedicata al giardinaggio...son andato giù di brutto con la zappa...son ancora tutto dolori:(....al momento in negozio.....sia mai che il quesito posto da Mastr' Andrea rimanga senza risposta....oggi è S. Desiderio;)....e va bè...ho sbirciato sul calendario:D(:P)...una buona serata a tutti.
Sincal

Buon Sabato a tutti. Ormai piove da due giorni ... ma almeno è fresco
CIAO PINO........cchio
-
-
Consolati Andrea, appena letto il tuo post ho pensato al tram chiamato desiderio e quindi San Desiderio.. Prima di leggere Lillo..oggi ho onorato Luciano, sono andato a casa di mia Madre è preso un vecchio armadio tenuto in garage, un fianco marcito in basso e la base con impiallacciatura scollata e tremolante. Rifatto il fianco con legno nuovo e rincollata l'impiallacciatura, rinforzata la base con nuova traversa. Stanotte finisco di incollare e poi do una mano di penetro noce e domani si porta a Filattiera dove avrà nuova vita.
Ho fatto i calcoli dei lavori per rimettere Filattiera, era meglio se non li facevo!!! O meglio, forse li dovevo fare prima.
Ho fatto i calcoli dei lavori per rimettere Filattiera, era meglio se non li facevo!!! O meglio, forse li dovevo fare prima.
Saluti - Roberto