Amen

Mercatino
Gallery
gaetano2

Amen

Messaggio da leggere da gaetano2 »

Dopo un'onorata vita e servizio con su circa 300000 Km purtroppo vi debbo annunciare ......................con tristezza e commozione ci ha dovuti lasciare per la fonderia.
IL caro ''MOTORINO d'avviamento dopo un'incidente di percorso, e' stato sostituito con un nuovo.Appena montato subito dopo il primo giro chiave ha fatto sentire i suoi
primi vagiti,il piccolo si e' messo gia' di buona lena a far il suo lavoro in men che non si dica e senza nemmeno bisogno del preriscaldo il motore si avvia all'istante
senza nessun tentennamento, sembra un benzina .AAAHAHAHA.....anche se purtroppo ne e' valsa la pena mi ritrovo l'auto come nuova ,da qualche settimana avevo
problemi all'accensione ...sembrava da batteria scarica ,da mancanza di massa aggiuntiva ,non so' cos'altro l'auto si sforzava ad avviarsi ,si spegnevano luci e display
sembrava come se l'auto aveva la batteria scarica ,dopo diverse prove con esito negativo ...ultimo da controllare era il motorino di avviamento...era proprio lui
era tanto ridotto in malo stato ,anche se era stato revisionato alcuni mesi fa' purtroppo qualcosa e' andata male tanto si sforzava nell'avvio che pure le spazzole erano
piegate, ultima decisione di cambiarlo con un nuovo ...non originale con componentistica bosh,tutto sembra andato a buon fine anche se con qualche spesuccia
in piu
marlin

Re: Amen

Messaggio da leggere da marlin »

Beh, sono contento che hai risolto il problema dell'avviamento, anche se dal titolo pensavo fosse "defunta" un'altra Leona.....!

Una curiosità, cosa costa un motorino di concorrenza,,?
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
gaetano2

Messaggio da leggere da gaetano2 »

Caro marlin guarda su ebay lo avevo trovato a 110€ originale ,dovevo rimanere a piedi fino a quando arrivava ,poi c'era da verificare che il vecchio lo dovevo smontare per vedere i codici giusti ...cosi' ho trovato questo ''amico'' che con 150€ mi ha dato il nuovo non originale gia montato,penso anche voi avreste fatto come me
marlin

Messaggio da leggere da marlin »

Gaetano2, credo che tu abbia spuntato un buon prezzo, considerato che è compreso il montaggio....
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ottimo

Comprando i pezzi sul web si risparmia ma va bene solo per sostituzioni programmate.
Anche io ho da poco cambiato distribuzione e puleggiona ed ho anche fatto fare il tagliando.
Acquistando sul web avrei risparmiato parecchio ma non potevo lasciare l'auto ferma 1 settimana
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Rispondi

Torna a “Lybra”