NIT in tilt dopo cambio batteria
NIT in tilt dopo cambio batteria
Salve a tutti, ieri alla mia bella è collassata la batteria oggi le ho montato la nuova e la thesis è ritornata in vita con un paio di problemi , il baule che non si chiudeva più ma sono passato in officina e hanno riprogrammato la serratura elettrica e tutto è andato a posto.
ma il problema più grave è che il nit si accende, compare lo stemma lancia, si sente la radio e si può alzare il volume ma tutto il resto è bloccato lo schermo torna nero poi riparte con lo stemma lancia ma con interferenze su metà schermo poi si rispegne e ritorna senza interferenze e cosi all' infinito, anche a inserire cd non accade nulla .
sono passato in officina fiat ma non hanno risolto.
ora proverò a girare per le officine lancia ma mi preoccupa perché anche da spento si sente girare qualcosa all interno ed ho paura che mi scarichi subito la batteria nuova.
qualcuno è a conoscenza del problema?
saluti e grazie.
ma il problema più grave è che il nit si accende, compare lo stemma lancia, si sente la radio e si può alzare il volume ma tutto il resto è bloccato lo schermo torna nero poi riparte con lo stemma lancia ma con interferenze su metà schermo poi si rispegne e ritorna senza interferenze e cosi all' infinito, anche a inserire cd non accade nulla .
sono passato in officina fiat ma non hanno risolto.
ora proverò a girare per le officine lancia ma mi preoccupa perché anche da spento si sente girare qualcosa all interno ed ho paura che mi scarichi subito la batteria nuova.
qualcuno è a conoscenza del problema?
saluti e grazie.
Re: NIT in tilt dopo cambio batteria
Contatta il sempre disponibile Gianni Capo10, che sicuramente ti suggerirà cosa fare.
Intanto ho provveduto a staccare il fusibile n6 cosi sono certo che non scarichi la batteria.
-
Salve non vorrei che è quello che succede a me. Quando ho ritirato la thesis dal venditore mi ha detto che la batteria era stata appena cambiata. Io proprio non sento nessun rumore il cd non gira proprio. Magari un fusibile?io è solo un mese che ho l'auto.
Io ho paura che con gli sbalzi di tensione sia partita la scheda.
Qualcuno su questo forum me la può vendere.
Qualcuno su questo forum me la può vendere.
-
Buon giorno a tutti...Io ho avuto un problema al NIT che dalle mie parti (Sicilia) nessuno è riuscito a risolvere. Contatta Capo10 e vedrai che ti risolve il problema. E' un mago!!!
Già fatto e grazie a capo10 ho risolto in modo conveniente.
Però mi domando come mai sia partita una scheda per un cambio batteria. ..non ci sono i fusibili a protezione?
Però mi domando come mai sia partita una scheda per un cambio batteria. ..non ci sono i fusibili a protezione?
-
Salve a tutti, il mio nit si accende la radio e anche il resto.inserendo qualunque cd sia navigatore che musicale non si sente girare niente ed appare la scritta inserire il cd. quando ho ritirato dal venditore l'auto lui mi disse che era stata appena sostituita la batteria,infatti e' nuova ed originale lancia.e' possibile che anche a me e' saltata la scheda?anche se fosse un problema di lente il cd dovrebbe girare o no.grazie a chi riesce a darmi una risposta
Molto probabilmente è la lente sporca. ...se non legge il disco, non lo fa girare..