cavo selettore cambio introvabile
Re: cavo selettore cambio introvabile
Non è possibile portare al "camposanto" una vettura in perfetto ordine come carrozzeria e motore x il solo motivo che risulta essere "vetusta"dall"anno di immatricolazione tratto dal documento di circolazione.,questa cosa non è assolutamente accettabile.,ci stanno "affamando"con i pezzi di ricambio appositamente x indurci nel fare nuovi acquisti Warner.,le holding automobilistiche non possono ne si devono permettere di quasi costringere nel dover pensionare una vettura.,(nel mio caso la lybra) x un semplice manicotto di gomma sagomato dell"aspirazione che si stà fessurando.,un marchio italiano di "alta classe " che dopo un costo di acquisto sul nuovo di 25.000£ quando vai per domandare un ricambio oltretutto originale quale devozione alla casa madre.,ti dicono.,ma la sua è una euro 2 ????.,certo che sì ......guardi..,allora mi dispiace.,sul terminale mi dicono che non è più fornibile.,come facciamo allora??.,aftermarket esiste un equivalente??.,guardi.,non saprei.,provi nel cercare da altri ricambisti..,ma va là né..,x piacere..,caro presidente o chi x lei.,sarebbe gradito un suo intervento in risposta.,magari può essere che ne esca un qualcosa di produttivo..,
-
Io il cavo l'ho cambiato l'anno scorso, per sicurezza li ho cambiati entrambi e li ho trovati in Lancia a Novara senza problemi, l'unico problema è stato il costo...quei maledetti cavi costano 120 euro ciascuno + IVA !!
Si costano uno sproposito con il costo di entrambi prendo tutto il gruppo frizione con volano, In lancia qui a Varese con la loro rete ufficiale non ne hanno trovati neanche in sede a Torino, gliene risultava uno in rete a Bergamo ma neanche con certezza e avrei dovuto aspettare se ci fosse stato una decina di giorni, nel frattempo con 30€ il meccanico mi ha fatto quella modifica per ora sembra che tiene, ora ne ho ordinato un set usato per 40€ online appena la metto sotto per la frizione vedo un po cosa fare
Non posso che concordare con il doscorso fatto da Maxxis,dai ragazzi non arrendiamoci,il modo di far vivere la leona lo troviamo alla faccia loro...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]