Venerdì 15 Maggio
Venerdì 15 Maggio
Buondì Piazza. Finalmente VENERDÌ. dopo una settimana pesante, non agevolata dal caldo forte, oggi freschetto ma con un cielo che non promette nulla di buono. E domani ci son le comunioni....
CIAO PINO........cchio
Re: Venerdì 15 Maggio
buongiorno Paisa'
buongiorno a chi seguira'
fine settimana all'insegna del brutto tempo
cosi' mi divano e recupero gli acciacchi
libe
buongiorno a chi seguira'
fine settimana all'insegna del brutto tempo
cosi' mi divano e recupero gli acciacchi
libe
buon venerdi molto piovoso, ancora con il pc che vaenonva e così continua l'incaxxatura:X
Cek
Cek

Buon venerdì anche da una Lodi umida, febbre sparita e si torna in ufficio ... riunione con il grande capo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno, a Firenze piove...non è freddo anche se la temperatura diminuirà un po'....era tutto previsto....
Oggi s. Germana....auguri a tutte!!
Arrivato ora in studio...stamani 3 udienze dal GdP, che ha pensato bene di arrivare con oltre 1/2 ora di ritardo....deposito di una comparsa conclusionale in C. d' appello.....appena ricevuto telefonata di Rosanna che in retromarcia ha bocciato una macchina nel parcheggio della coop, non so i danni che ha riportato Phedra
mi sa che sia la volta che la porto dal carrozziere ......e meno male che è venerdì...avevo previsto una "brutta" settimana"...... è stata peggio e non (solo) per questa ultima notizia....
andrea firenze
Oggi s. Germana....auguri a tutte!!
Arrivato ora in studio...stamani 3 udienze dal GdP, che ha pensato bene di arrivare con oltre 1/2 ora di ritardo....deposito di una comparsa conclusionale in C. d' appello.....appena ricevuto telefonata di Rosanna che in retromarcia ha bocciato una macchina nel parcheggio della coop, non so i danni che ha riportato Phedra

andrea firenze

-
Ciao a tutti, Andrea potrei proporti di fare a cambio di venerdì il tuo è quasi meglio.
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio da Agrigento
Oggi leggermente velato...caldo umido ma sopportabile....al momento in ufficio...consegnato il lavoro ( che avevo già finitoB)-) nei tempi richiesti.....adesso mi dedico ad altri lavoriB)...una buona serata a tutti.
Oggi leggermente velato...caldo umido ma sopportabile....al momento in ufficio...consegnato il lavoro ( che avevo già finitoB)-) nei tempi richiesti.....adesso mi dedico ad altri lavoriB)...una buona serata a tutti.
Sincal

-
...grazie Roberto, mi sa che mi vuoi affibbiare una sola...facciamo così...ognuno porti la sua...croce 
Ho riparlato con Rosanna, sembra che Phedra non si sia fatta nulla, quindi graffio, più, graffio meno, la terrò ancora così....

Ho riparlato con Rosanna, sembra che Phedra non si sia fatta nulla, quindi graffio, più, graffio meno, la terrò ancora così....

-
Buon pomeriggio!!!
Oggi poco sole ma fa caldo uguale...
Ci si prepara per il fine settimana...
Mi spiace per i Fiorentini e per le loro "disgrazie" sui vari fronti...
Oggi poco sole ma fa caldo uguale...
Ci si prepara per il fine settimana...
Mi spiace per i Fiorentini e per le loro "disgrazie" sui vari fronti...

Buonasera Piazza,
Coraggio Andrea e Roberto il venerdí è quasi finito..il mio tuttosommato non è stato malissimo, ci ha giá pensato tutto il resto della settimana....:X
Stamattina diluvio, pomeriggio sole e adesso tuttora sereno.
Speriamo che il tempo tenga fino a domani sera che c'è la Cresima di mia figlia!
Coraggio Andrea e Roberto il venerdí è quasi finito..il mio tuttosommato non è stato malissimo, ci ha giá pensato tutto il resto della settimana....:X
Stamattina diluvio, pomeriggio sole e adesso tuttora sereno.
Speriamo che il tempo tenga fino a domani sera che c'è la Cresima di mia figlia!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi