che fare.,una scelta non facile
Re: che fare.,una scelta non facile
Tranquillo ti sei espresso benissimo e son d'accordo con te, chi ha stipendi come Marchionne fa tutto facile,siamo noi comuni mortali a tirare cinghia...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Re: che fare.,una scelta non facile
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Una buona scelta di "buon senso"
-D
Spero di avere fatto una scelta di"buon senso"Deltahpe.,dettata anche dal fatto come mi diceva qualcuno.,che la vettura vuole sfruttata sino in fondo.,confido nella fortuna che mi sia benevola.,che la leona prosegua senza particolari problemi.,che non sia necessario richiedere genuine parts introvabili come è successo ha dei ns.colleghi di forum.,un ringraziamento x la condivisione del mio pensiero.,lunga vita alle ns Lybra..,(tu)
-------------------------------------------------------
> Una buona scelta di "buon senso"

Spero di avere fatto una scelta di"buon senso"Deltahpe.,dettata anche dal fatto come mi diceva qualcuno.,che la vettura vuole sfruttata sino in fondo.,confido nella fortuna che mi sia benevola.,che la leona prosegua senza particolari problemi.,che non sia necessario richiedere genuine parts introvabili come è successo ha dei ns.colleghi di forum.,un ringraziamento x la condivisione del mio pensiero.,lunga vita alle ns Lybra..,(tu)