OT - Ci manca un Amico...
-
amos54
OT - Ci manca un Amico...
Dai, fatti sentire...lo sappiamo che ogni tanto sbirci il video, non puoi farne a meno...Giancarlo alias Giankymis, coraggio, ti ho conosciuto come una brava e buona persona, ....non puoi mancare all'appello, oggi a freddo, passata spero la tempesta, il dovere del forum ti chiama...ma non come dovere, come piacere...penso che tutti gli amici ti "vogliono bene" ed attendono speranzosi di rileggerti. Con stima, Amos--
-
mastro Titta
Re: OT - Ci manca un Amico...
Ho seguito in religioso silenzio la vicenda dei due siti, e con rammarico ho anche letto le frasi della controversia. Io non ti conosco bene, forse non abbiamo mai postato insieme, ma ho avuto modo di apprezzarti per i tuoi interventi. Non desidero dare ragione all'uno o all'altro, ma credo che come dice il "saggio Amos" al forum manchi un'amico, Francesco
-
Alberto(FI)399YL
Al Moderatore manca un amico..... fatti leggere presto, qui ti VOGLIAMO iniseme a tutti noi !
-
Luca (ilpolso)
Boh? Gli ho mandato una mail ma nulla....speriamo torni presto;-)
-
Giankymis
Ciao a tutti, sono sempre presente...
Purtroppo tra il lavoro e gli impegni personali di questi ultimi giorni non ho avuto molto tempo per accendere il PC, anzi no ne ho avuto per niente.
Per me è sempre un piacere potervi rileggere, intervenire e perchè no scambiare quattro chiacchiere tra amici ma spesso il dovere è più importante del piacere, e lavorando con i computer sto diventando così allergico che quando torno a casa mia e vedo il pc spento cambio stanza.
Se acceso cambio anche casa.
A volte anche città, ma sorvoliamo.
Un pò è anche vero ciò che avete scritto: in tempi di guerra prendo la lybra, saluto a tutti e me ne esco... Non mi piacciono le pubblicità non costruttive.
Comunque a parte ciò speriamo di incontrarci presto, non dietro i monitor ma in un bel raduno. Che ne pensate?
Però se si dovesse riorganizzare come fanalino di coda con la mia lybra non mi ci metto più.
Hehehehe...
Purtroppo tra il lavoro e gli impegni personali di questi ultimi giorni non ho avuto molto tempo per accendere il PC, anzi no ne ho avuto per niente.
Per me è sempre un piacere potervi rileggere, intervenire e perchè no scambiare quattro chiacchiere tra amici ma spesso il dovere è più importante del piacere, e lavorando con i computer sto diventando così allergico che quando torno a casa mia e vedo il pc spento cambio stanza.
Se acceso cambio anche casa.
A volte anche città, ma sorvoliamo.
Un pò è anche vero ciò che avete scritto: in tempi di guerra prendo la lybra, saluto a tutti e me ne esco... Non mi piacciono le pubblicità non costruttive.
Comunque a parte ciò speriamo di incontrarci presto, non dietro i monitor ma in un bel raduno. Che ne pensate?
Però se si dovesse riorganizzare come fanalino di coda con la mia lybra non mi ci metto più.
Hehehehe...
-
ViKo!
Anche perchè se ti metti in coda tutti quelli che sono dietro non vedono la colonna di Lybrette che ha davanti eh eh eh
)
A proposito, ultimamente fumo tanto pure io... devo andare a fare il tagliando con una bella "lavanda gastrica" al motore....
DottorLybra ultimamente si è dato al "Chi l'ha visto" noto con piacere e, con ancor più piacere, vedo che ottiene ottimi risultati.
Ciao Giancarlo, ci vediamo al prossimo raduno!
ViKo!
A proposito, ultimamente fumo tanto pure io... devo andare a fare il tagliando con una bella "lavanda gastrica" al motore....
DottorLybra ultimamente si è dato al "Chi l'ha visto" noto con piacere e, con ancor più piacere, vedo che ottiene ottimi risultati.
Ciao Giancarlo, ci vediamo al prossimo raduno!
ViKo!