faccio a tutte le mamme del forum tantissimi auguri per la loro festa,
perdonatemi ma in primis li faccio a MAMMA LANCIA.......AUGURI.............>:D<
Tantissimi aurguri a tutte le mamme del forun
Re: Tantissimi aurguri a tutte le mamme del forun
Mi associo agli auguri......di mamma ce né una sola...!!!!!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
-
Tanti Auguri
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Auguri a tutte le mamme.
Stamani avrei voluto tanto poterli fare a mia zia, ed invece mi è toccato darle la notizia della morte di suo figlio, avvenuta ieri per un ictus a soli 47 anni.
Brutta giornata, mai i genitori dovrebbero ricevere queste notizie.
Stamani avrei voluto tanto poterli fare a mia zia, ed invece mi è toccato darle la notizia della morte di suo figlio, avvenuta ieri per un ictus a soli 47 anni.
Brutta giornata, mai i genitori dovrebbero ricevere queste notizie.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Eh si.....è proprio una brutta cosa, morire così giovani...e poi, i genitori non dovrebbero mai sopravvivere ai loro figli, è contro la natura delle cose, e poi non esiste il termine per definirli.
Se ti muore la moglie sei vedovo, se ti muore un genitore sei orfano, ma se ti muore un figlio, non c'è nemmeno il modo di come definirti.........
Se ti muore la moglie sei vedovo, se ti muore un genitore sei orfano, ma se ti muore un figlio, non c'è nemmeno il modo di come definirti.........
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Elettriko le mie più sincere condoglianze per la perdita di tuo cugino...........
Condoglianze naturalmente, ma approfitto anche se in ritardo di fare gli auguri a tutte le mamme.