Spia candelette accesa
-
Valerio Vanni
Spia candelette accesa
Ho la spia delle candelette che a volte rimane accesa per venti - trenta secondi (anche a motore caldo): cosa può essere?
-
nicola
Re: Spia candelette accesa
ciao, e normale, le candelette sono morte, 110 euro tutte e 4 ciao
-
mar74
non è detto che siano tutte "morte"... vai in autofficina e fai una verifica. è possibile che ne devi cambiare solo una. a me è successo.
saluti
mar74
saluti
mar74
-
Beppe457
E' successo anche a me. Sono andato in officina ed ho cambiato le 4 candelette (100€). Ma il giorno dopo la spia era di nuovo accesa. Di nuovo in officina + consulto elettrauto (30€) = c'era un falso contatto nella centralina. L'elettrauto ha sistemato ed il problema si è quasi risolto. Dico quasi perchè sporadicamente la spia lampeggia dopo la messa in moto per 10-20 sec. poi si spegne e niente più.
Morale. Prima di cambiare le candelette fai verificare la centralina da un bravo elettrauto, magari risparmi.
Ciao
Morale. Prima di cambiare le candelette fai verificare la centralina da un bravo elettrauto, magari risparmi.
Ciao
-
Emanuele
Falso contatto del connettore?
Ma di solito quanto durano ste candelette?
Ciao
Ma di solito quanto durano ste candelette?
Ciao
-
nicola
di solito non vanno oltre i 100 mila km ma come tu sai la lybra ha appena finito il rodaggio.
-
Goldrake
A me è successo a 130.000 Km circa, sono andato dal mecca di fiducia chiedendo di cambiarle tutte, lui mi ha detto: perchè vuoi spendere 125 euro? (ho il 2,4jtd) ti cambo solo quella guasta. beh devo dire che è stato onesto adesso ho 171.000 Km e il problema non si è più presentato