cosa mi consigliate8-)
Re: cosa mi consigliate8-)
Il fumo bianco lo fa solo in accensione o anche quando camini? Se solo in accensione probabile problema alle candelette se lo fa di continuo visto il chilometraggio non dipende sicuramente dal motore che trafila olio ma può pericolosamente dipendere dalla turbina stai attento che ti va in autoaccensione e ti fotti il motore
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
No il fumo bianco esce solo all accensione del motore e nn sempre, poi in marcia fa un fumo scuro grigiastro....comunque penso che una controllatina ai iniettori non le faccia del male:D so che una pulizzia ad ultrasuoni si aggiri attorno ai 40 euro l'uno e la revisione sui 100 euro giusto?
La pulizia si,la revisione informati bene,ultimamente nei portai 4 a controllare di un Vito,mi chiese un botto il pompista piu' di 500 euro per 4 iniettori.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
500 per 4::o nn e un po tantino?! Ma il prezzo varia in basa al modello?
Si gli iniettori anno costi differenti,io ho citato il caso appunto di un mercedes Vito,pero' vista la botta ti consiglio di chiedere prima un preventivo nel caso fossero da revisionare.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Il mio meccanico mi ha detto che il pompista dove va lui chiede intorno ai 100 euro l'uno per revisionarli e 35 per pulirli
mi sembra onesto, poi magari non sono tutti e 5 da revisionare speriamo:D
mi sembra onesto, poi magari non sono tutti e 5 da revisionare speriamo:D
Spero davvero che ti basti la pulizia,aggiornaci.(tu)
Allora.....a fine settimana devo ritirare la lybra dal meccanico...revisione completa dei 5 iniettori, smontaggio e rimontaggio 850 euro....
cosa ne pensate il prezzo vi sembra giusto?
poi vorrei consiglio sulle gomme, qualcuno conosce le hankook ventus prime 2 ? Mi hanno chiesto 280 euro compreso montaggio e equilibratura, il gommista mi ha detto che le montano i primi montaggi della bmw.
il prezzo mi sembra ottimo
cosa ne pensate il prezzo vi sembra giusto?
poi vorrei consiglio sulle gomme, qualcuno conosce le hankook ventus prime 2 ? Mi hanno chiesto 280 euro compreso montaggio e equilibratura, il gommista mi ha detto che le montano i primi montaggi della bmw.
il prezzo mi sembra ottimo
ciao per il prezzo dei iniettori lascio parola ai più esperti ,
mentre per le gomme sono delle buone gomme ma morbide a detta di tanti e si consumano in fretta
anche con solo 15000km come prezzo in rete le trovi anche a meno..... a 228,00 euro spedite a casa
http://www.gommadiretto.it/pneumatici/h ... -k115.html
qui puoi leggere una bella recensione sulle gomme montate sulla bmw....
http://www.alvolante.it/news/Hankook-Ve ... vo2-333598
mentre per le gomme sono delle buone gomme ma morbide a detta di tanti e si consumano in fretta
anche con solo 15000km come prezzo in rete le trovi anche a meno..... a 228,00 euro spedite a casa
http://www.gommadiretto.it/pneumatici/h ... -k115.html
qui puoi leggere una bella recensione sulle gomme montate sulla bmw....
http://www.alvolante.it/news/Hankook-Ve ... vo2-333598
Come pensavo se han dovuto revisionarli completamente e' una fucilata,ma in linea con i prezzi dei pompisti,come ti dicevo per i 4 di un mercedes Vito mi chiese sui 500 portandogli gli iniettori.