6\5\2015Mercoledi'
-
6\5\2015Mercoledi'
18° nuvoloso
ultimo giorno e poi stasera mi imbarco per la sicilia, quindi mi raccomando Portos in mia assenza di non mancare
essi per una decina di giorni mi trasferisco al sud
buona giornata a tutti
LELE
ultimo giorno e poi stasera mi imbarco per la sicilia, quindi mi raccomando Portos in mia assenza di non mancare
essi per una decina di giorni mi trasferisco al sud
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 6\5\2015Mercoledi'
Buondì
18° cielo velato e molta umidità
Lele, ogni occasione è buona per non fare un c@$$o(:P)
18° cielo velato e molta umidità
Lele, ogni occasione è buona per non fare un c@$$o(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno a tutti. Modena sotto una fitta coltre nebbiosa
CIAO PINO........cchio
Buongiorno da Agrigento
La giornata si annunzia molto afosa...fa già caldo....oggi mattinata piuttosto piena in ufficio...alcuni report da compilare....le scadenze incombono8-)....una buona giornata a tutti.
Ma Lele..... vieni in Sicilia a lavorare?.....
La giornata si annunzia molto afosa...fa già caldo....oggi mattinata piuttosto piena in ufficio...alcuni report da compilare....le scadenze incombono8-)....una buona giornata a tutti.
Ma Lele..... vieni in Sicilia a lavorare?.....
Sincal

Buondì.
10 giorni in Sicilia??? Lele non ti sembra di esagerare??? Almeno ricordati di riempire il furgone quando rientriX(
10 giorni in Sicilia??? Lele non ti sembra di esagerare??? Almeno ricordati di riempire il furgone quando rientriX(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno, che domande, come vuoi che regga Lele 10 giorni senza lavorare. Va per lavoro solo per lavoro ...
Saluti - Roberto
buon giorno, oggi c'è un sole leggermente velato e 18° che come ieri pomeriggio raggiungeranno i 26°
oggi è anche il 6 maggio... giornata indimenticabile per me e il Friuli... 39° anniversario del devastante terremoto che ase al suolo parecchi paesie e fece mille morti
Cek
oggi è anche il 6 maggio... giornata indimenticabile per me e il Friuli... 39° anniversario del devastante terremoto che ase al suolo parecchi paesie e fece mille morti
Cek

Buoingiorno!
Caldo sul Cairo. Oggi arriveremo a 34 gradi, dicono. C'e' piu' umido.
Lavoro sempre intenso.
Buon proseguimento,
Caldo sul Cairo. Oggi arriveremo a 34 gradi, dicono. C'e' piu' umido.
Lavoro sempre intenso.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno, a Firenze coperto, caldo......
Oggi s. Giuditta...auguri a tutte!!
Iniziato la giornata con una corsetta di 6 km...poi un po' di "giri"....quindi ora (in realtà da un po') sono in studio...da dove non mi muoverò fino a stasera...
Cek è vero il 6 maggio ci fu il terremoto in Friuli, io pochi giorni dopo, se non ricordo male il 9 ero già a Gemona dove passai una settimana a lavorare...un'esperienza che non dimenticherò, anche se non unica (purtroppo) perché mi sono fatto anche quello dell'Irpinia pochi anni dopo.....
andrea firenze
Oggi s. Giuditta...auguri a tutte!!
Iniziato la giornata con una corsetta di 6 km...poi un po' di "giri"....quindi ora (in realtà da un po') sono in studio...da dove non mi muoverò fino a stasera...
Cek è vero il 6 maggio ci fu il terremoto in Friuli, io pochi giorni dopo, se non ricordo male il 9 ero già a Gemona dove passai una settimana a lavorare...un'esperienza che non dimenticherò, anche se non unica (purtroppo) perché mi sono fatto anche quello dell'Irpinia pochi anni dopo.....
andrea firenze

-
Buongiorno!!!
Molto caldo anche qua!!!
Si lavoricchia
Molto caldo anche qua!!!
Si lavoricchia