Buon giorno e buona Domenica a tutti, vi volevo chiedere una cosa che è successo qualche giorno fà e che veramente si stà ripetendo un pòfreguentemente, quando vado a frenare anche con poca forza sul pedale sento sotto il pedale che si attiva l'abs, o almeno la sensazione è quella.
Premetto che ho cambiato da poco dischi e pattini olio , ma mi sono accorto che l'olio è diventato nero.
Ho notato cheiltubicino dei freni che và sopra le pinze sono un pò spaccati,può essere che si dilata troppo il tubo?
Attendo qualche suggerimento e ringrazio in anticipo
pedale freno
Re: pedale freno
se hai notato che il tubo e screpolato cambialo al più presto.......

Concordo,oltre che screpolarsi i tubi freno si intasano e possono creare problemi,procedi alla sostituzione unita ad un buon spurgo impianto in occasione del quale rinnoverai tutto l'olio.Vedrai che risolvi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie Warner sempre gentilissimo, pur troppo incominciano a soffrire l'età e se vogliamo avere sempre l'eficienza pur troppo questo è il prezzo.
Di nulla,vero ma risolviamo con modica spesa dai,lybra porta con classe anche i segni del tempo.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]