1 Maggio a 2000 mt sul vulcano
1 Maggio a 2000 mt sul vulcano
Ennesima scalata,dal 2001 in possesso della cara leona anche ora con circa 300000 km sale su senza problemi ,ho incontrato lungo il percorso svariate auto vecchie e nuove ferme con il cofano alzato (gli sara' alzata la temperatura ..od altro) siamo amanti della montagna e l'unica che abbiamo e la nostra bella Etna.Sono moltissime le nostre escursioni in giro per le strade del vulcano durante gli anni....percio' rimandiamo....alla prossima..........(:P)
- Allegati
-
- cam00092.jpg (152.52 KiB) Visto 153 volte
Re: 1 Maggio a 2000 mt sul vulcano
splendido posto e splendida anche la foto............(tu)
Purtroppo quando sono venuto in Sicilia non ce l'ho fatta ad andare anche sull'Etna.
Spero di riuscire a tornare , per colmare questa lacuna ed altre (Riserva dello Zingaro , Palermo , Cefalù , Parco delle Madonie , ecc.)
Sarebbe bello fare questo giro in Lybra , ma quest'anno manco so se avrò delle ferie.....
Spero di riuscire a tornare , per colmare questa lacuna ed altre (Riserva dello Zingaro , Palermo , Cefalù , Parco delle Madonie , ecc.)
Sarebbe bello fare questo giro in Lybra , ma quest'anno manco so se avrò delle ferie.....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Italo, magari organizziamo un raduno qui da noi in Sicilia >:D<
korakas Scritto:
-------------------------------------------------------
> Italo, magari organizziamo un raduno qui da noi in
> Sicilia >:D<
Sarebbe bello!
-------------------------------------------------------
> Italo, magari organizziamo un raduno qui da noi in
> Sicilia >:D<
Sarebbe bello!
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.