Io e Cristina Siamo felici che il raduno sia stato di vostro Gradimento, .... ma la cosa più importante che abbiamo passato un po di tempo insieme.
Abbiamo passato due giorni spensierati, Cristina addirittura ha approfittato per pendersi un sabato di festa .
il rancore più grande, e'che il tempo di convivialita e' sempre molto avaro.
Devo dire che il tutto e' stato molto facile... senza intoppi ( a parte la perdita per le strade della Liguria di Fabrizio e Simona) perché diventa tutto facile quando si ha che fare con persone speciali.
Un grazie A tutti per avere contribuito ad questo evento.
...................................Vi voglio un sacco di Bene!!(:P)
Roberto prima o poi mi rifaccio con i gamberetti!!?tt?
Andrea Grazie per avermi aiutato a fare i conti!!... ma tu sei una certezza!!(tu)
Raduge 25/26 Aprile
-
Re: Raduge 25/26 Aprile
Ciao Mirco, gamberetti a parte, questo era l'obiettivo che molti di noi si auguravano: la tua spensieratezza, la tua contentezza, la tua gioia perché la festa sia riuscita bene, benissimo. Certo veniamo perchè si vedono posti belli, si sta in compagnia, ci si diverte. Te lo dico con sincerità, avrei dovuto lavorare in campagna ma sapevo che venendo al raduno ti avrei fatto un pochino più felice ed ho fatto bene perché i lavori a Filattiera si possono rimandare mentre perdere un'occasione così era da bischeri. Insomma vi siete meritati tutti i ringraziamenti, uno per uno, meglio di così non poteva andare, bravi a grazie ancora.
Saluti - Roberto
-
si si anche io sono venuto solo per far felice Mirko 

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ormai il RaduGe è andato.. 
Ora sotto con il prossimo , che sarà il Radu?????

Ora sotto con il prossimo , che sarà il Radu?????
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org