Buon giorno a tutti ho bisogno di una vostra opinione: ho trovato una phedra 2000 mtj 136 cv del 2007. Lavori eseguiti: frizione, volano, turbina,distribuzione. Garanzia 12 mesi su ogni cosa prezzo 7000 euro compreso trapasso dopo ore di tira e molla. D. all'altra parte ho piazzato la mia delta ad un privato a 7000 trapasso escluso. Voi che fareste? Ho poco tempo per decidere e una moglie che come al solito nn mi incoraggia per niente
Grazie buona giornata
Acquisto Phedra
Re: Acquisto Phedra
domanda difficile ....di solito non sei tu che scegli la macchina... ma lei che sceglie te.....(nel senso che appena la vedi la riconosci se fa per te)
tutti quei lavori mi lascian un po' perplesso
forse con 1000/1500 euro in piu' cercherei qualcosa di piu' recente ma è un parere personale
se vuoi metter un link la vediamo ..
Auguri !
tutti quei lavori mi lascian un po' perplesso
forse con 1000/1500 euro in piu' cercherei qualcosa di piu' recente ma è un parere personale
se vuoi metter un link la vediamo ..
Auguri !
Re: Acquisto Phedra
mi sembra il sedile guida consumato ..ma e' abbastanza normale ,
se sei deciso fossi in te prima farei un controllo in officina fiat lancia con la targa e vedere cosa risulti dai tagliandi fatti in passato e a quanti kilometri ..
il rischio con queste auto è che abbian 300 mila km ...
la targa è DG413NH
per dartela a 6300 +trapasso minimo la ha ritirata a 4500 ..mah
scusa se ti insinuo dei dubbi ..ma moltissime volte si son presentati utenti che han scoperto il taroccamento kilometri
ciao
se sei deciso fossi in te prima farei un controllo in officina fiat lancia con la targa e vedere cosa risulti dai tagliandi fatti in passato e a quanti kilometri ..
il rischio con queste auto è che abbian 300 mila km ...
la targa è DG413NH
per dartela a 6300 +trapasso minimo la ha ritirata a 4500 ..mah
scusa se ti insinuo dei dubbi ..ma moltissime volte si son presentati utenti che han scoperto il taroccamento kilometri
ciao