Raduge 25/26 Aprile

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: Raduge 25/26 Aprile

Unread post by Francis MI »

Buon ultimo mi accingo a ringrazie.
Il ritardo e' dovuto al lento smaltimento della immensa quantota' di cibo ingurgitata in questi due giorni, condita con lirtri e litri di bevande alcooliche (peraltro notevolmente annacquate dagli amici, ma tanto ne capisco cosi' poco di vino - quasi quanto Antonio - che non me ne sono neppure accorto)(:P).
Una due giorni, cominciata il sabato con un acenetta a base di leggera farinata condita in tutti i modi possibili ed immaginabili, che arrivava direttamente dal forno (400 gradi, mica quello della pizza...B)- in tavola come un fiume in piena. Naturalmente non e' mancata la pasta al pesto....

La compagnia era quello che era, ma ci siamo accontentati.

Domenica il trionfo, sia per la "locascion" scelta da Cristina X( sia per la qualita' delle cibarie, ambedue di livello veramente eccezionale. Sulla quanitita' posso solo dire che alla fine perfino Lele ha dovuto alzare bandiera bianca (:P)
Per antipasto delle strane cose fritte in pastella, poi delle trofie al pesto avvantaggiato veramente degne di questo nome, e quasi buone come quelle di Mirco ;), una paio di pescioni al forno con patate e di nuovo un frittino misto delicatissimo... torta al limone ed altro che mi sono perso causa svenimento da sovralimentazione.

Niente male anche la compagnia.... X(

Insomma, che si puo' dire? una raduno perfettamente riuscito, organizzato veramente con maestria ed attenzione. Grazie Cristina. E grazie anche a quell'omone di nome Mirco che ti sei sposata, anche se alla sua eta' casca ancora nei trucchi di Roby per farsi fregare i gamberetti...

Grazie grande Lottatore...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ma gli ho solo detto........ Hai visto come ė montato il mare? Lui si è girato per guardarlo e il gambero è saltato nella mia bocca.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....ero seduto in mezzo tra Roberto e Mirco.....è andata proprio così..!tt!.....stessa cosa accadeva di fronte a me nel bicchiere di Francis che ...miracolo al contrario 8-) si trasformava da vino....in acqua....gassata :D
Image
paolob911

Unread post by paolob911 »

Andrea ma che gente frequenti????X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...me lo chiedo anch'io :P
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

io sono una persona seria Paolo come ti permetti, comunque confermo che i peggiori sono Roberto e Raffa
quindi state attenti a quei due se li avete vicino
LELE
Lele
Francis MI

Unread post by Francis MI »

andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ....ero seduto in mezzo tra Roberto e Mirco.....è
> andata proprio così..!tt!.....stessa cosa
> accadeva di fronte a me nel bicchiere di Francis
> che ...miracolo al contrario 8-) si trasformava da
> vino....in acqua....gassata :D

... è per fortuna, altrimenti non sarei neppure riuscito a scendere fino alla macchina...:)-D
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Per FPuQ questo è un grosso complimento
Saluti - Roberto
paolob911

Unread post by paolob911 »

Daiiiii Lele non fare così, la mia è solo invidia per non aver potuto partecipare;)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
CarloGE

Unread post by CarloGE »

Dai Lele.... non dire così; se non fosse stato per Raffa io di farinata ne vedevo ben poca!::o
Carlo170[++]hp
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”