lancia flavia 1800 prima serie n. telaio
lancia flavia 1800 prima serie n. telaio
salve...qualcuno sa se il numero di telaio della flavia prima serie e' solo quello riportato sulla targhettina che si trova vicino alla vaschetta lava vetri oppure in qualche altro posto e' anche inciso? sul libretto uso e manutenzione me lo indica anche sul bordo grondina del cofano all'altezza del tubo areazione interna , ho provato a spostare la guarnizione se fosse tato sotto ma niente, dove devo cercare di preciso? ringrazio tutti. nicola.
Re: lancia flavia 1800 prima serie n. telaio
Ciao,
Quello inciso sulla targhetta è solo per comodità di lettura. Il numero di telaio è punzonato nel punto indicato dal libretto di manutenzione. Scalza la guarnizione e lo troverai, a meno che qualche carrozziere non lo abbia sommerso di vernice o peggio di stucco...
Quello inciso sulla targhetta è solo per comodità di lettura. Il numero di telaio è punzonato nel punto indicato dal libretto di manutenzione. Scalza la guarnizione e lo troverai, a meno che qualche carrozziere non lo abbia sommerso di vernice o peggio di stucco...
CIAO.. devo guardare sotto la guarnizione sul bordo lamiera che guarda verso il motore ? confermi? piu' o meno in che punto? ti ringrazio.
Ciao Nicola, nella mia 2000 coupe' il numero e' stampato a livello del tergicristallo dx dentro l'incavo del bordo...per capirci dove scorre via l'acqua quando lavi i vetri....Pierluigi.
ciao....TROVATO!!!! grazie a tutti in particolar modo a DIDI che mi ha dato la dritta giusta, saluti nicola.