28\4\2015Martedi'
-
28\4\2015Martedi'
11° e per ora non piove
recupero giorni di ferie, non vi dico in mia assenza cosa non hanno fatto mi sa' che licenzio qualcuno
buona giornata a tutti
LELE
recupero giorni di ferie, non vi dico in mia assenza cosa non hanno fatto mi sa' che licenzio qualcuno
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 28\4\2015Martedi'
Buondì
13° pioviggina...
Barbone, hanno lavorato sicuramente meglio che con un vecchietto caga@@@@o che rompe
i maroni tutto il giorno:D
13° pioviggina...
Barbone, hanno lavorato sicuramente meglio che con un vecchietto caga@@@@o che rompe
i maroni tutto il giorno:D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno a tutti da Milano, bagnata e fresca.
Sto preparandomi all'Expo, nel selnso che cero di non pensarci.... intanto penso a Lele che torna e si lamenta, proprio come quei vecchietti che
ogni mattina se ne vanno a vedere i lavori nei cantieri e commentano gli "errori" di chi lavora. B)-
Sto preparandomi all'Expo, nel selnso che cero di non pensarci.... intanto penso a Lele che torna e si lamenta, proprio come quei vecchietti che
ogni mattina se ne vanno a vedere i lavori nei cantieri e commentano gli "errori" di chi lavora. B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buona giornata ai lavoratori della piazza... che fatica a riprendersi dopo quattro giorni di bagordi... per fortuna che il tempo non è bello e quindi mi riposo:D
Cek
Cek

-
Buongiorno, a Firenze coperto, si spera che non ripiova...ieri sera per tornare a casa...in scooter ne ho presa molta
non è freddo, anche se la temperatura è ovviamente calata...
Oggi s. Pietro Chanel...... sarà un santo....alla moda
...auguri a tutti!!
Stamani svegliato presto, constatato che non pioveva sono andato a correre, poco, 5 km perché avevo un po' le gambe "imbastite"....giornata fotocopia a quella di ieri...ovvero starò in studio tutto il giorno, ho rifatto la lista.....troppo lunga
specie se rapportata alla ...voglia......B)
andrea firenze

Oggi s. Pietro Chanel...... sarà un santo....alla moda

Stamani svegliato presto, constatato che non pioveva sono andato a correre, poco, 5 km perché avevo un po' le gambe "imbastite"....giornata fotocopia a quella di ieri...ovvero starò in studio tutto il giorno, ho rifatto la lista.....troppo lunga

andrea firenze

-
Buona giornata a tutti!!!
Tempo variabile...prima grigio...poi un bel sole...ora di nuovo grigio!!!
Si lavora...
Tempo variabile...prima grigio...poi un bel sole...ora di nuovo grigio!!!
Si lavora...
Buon pomeriggio da Agrigento
Mattinata molto nuvolosa e venticello freddino...ha pure piovigginato.....adesso in netto miglioramento...è pure uscito il sole....mattinata in negozio...non molto impegnativa:?....ora in ufficio ...qualche cosa da sbrigare ma al pari di Andrea, la voglia è pocaB)...una buona serata a tutti.
Mattinata molto nuvolosa e venticello freddino...ha pure piovigginato.....adesso in netto miglioramento...è pure uscito il sole....mattinata in negozio...non molto impegnativa:?....ora in ufficio ...qualche cosa da sbrigare ma al pari di Andrea, la voglia è pocaB)...una buona serata a tutti.
Sincal

Buonpomeriggio a tutti. Oggi mi affaccio tardi ma sono stato impegnato sino ad ora 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]