25 aprile 2015, sabato
25 aprile 2015, sabato
A Lodi la giornata si presenta grigia, chissà cosa ci aspetta.
Buon sabato a tutta la Piazza
Buon sabato a tutta la Piazza
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Re: 25 aprile 2015, sabato
buon giorno da una grigia Genova, far poco ci ritrova con Mirco e Cristina e si va a zonzo in attesa dell'abbuffata di questa sera
Cek
Cek

Buongiorno
Sole leggera Foschia 18*
Oggi si festeggia San Marco
Si sta a casa tanto per cambiare
Buona giornata
Sole leggera Foschia 18*
Oggi si festeggia San Marco
Si sta a casa tanto per cambiare
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Buongiorno, a Firenze non è freddo, qualche timido raggio di sole fa capolino fra le nuvole, sarà l'andamento meteo di oggi....
Confermo s. Marco e quindi auguri a tutti i Marco della Piazza e non solo....
Non si può far passare sotto silenzio un anniversario molto importante per la nostra storia....oggi si festeggia il 70° della Liberazione, un pensiero a chi per dare la Libertà a noi ha perso la sua vita.....
Veniamo al programma della giornata, iniziato con la corsa (11Km) in pianura...Cascine, ho corso con un po' di mal di pancia, ma non è colpa della cena di ieri sera, ma di mia figlia....che ci porta in casa i virus delle sue bambine della ginnastica...speriamo sia in forma lieve e non mi comprometta la gita di domani al Raduge!!
A proposito della cena di ieri sera, ringrazio Sara e Franco per l'ospitalità, e Daniela e Lele per la compagnia...
Tornando al programma odierno a pranzo siamo tutti dalla mamma, poi nel pomeriggio a disposizione....
andrea firenze
Confermo s. Marco e quindi auguri a tutti i Marco della Piazza e non solo....
Non si può far passare sotto silenzio un anniversario molto importante per la nostra storia....oggi si festeggia il 70° della Liberazione, un pensiero a chi per dare la Libertà a noi ha perso la sua vita.....
Veniamo al programma della giornata, iniziato con la corsa (11Km) in pianura...Cascine, ho corso con un po' di mal di pancia, ma non è colpa della cena di ieri sera, ma di mia figlia....che ci porta in casa i virus delle sue bambine della ginnastica...speriamo sia in forma lieve e non mi comprometta la gita di domani al Raduge!!
A proposito della cena di ieri sera, ringrazio Sara e Franco per l'ospitalità, e Daniela e Lele per la compagnia...
Tornando al programma odierno a pranzo siamo tutti dalla mamma, poi nel pomeriggio a disposizione....
andrea firenze

-
Buongiorno a tutti da Milano, fervono i preparativi per la lunga trasferta....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Piazza,
Cielo grigio in area Raduge....si spera in un miglioramento per domani.
Cielo grigio in area Raduge....si spera in un miglioramento per domani.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
'notte phorum 
Oggi abbiamo festeggiato anche noi, nel giorno della Liberazione... Ci siamo sposati, quest'anno abbiamo fatto 13

Oggi abbiamo festeggiato anche noi, nel giorno della Liberazione... Ci siamo sposati, quest'anno abbiamo fatto 13

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Auguri eu!
Buonanotte a tutti!
Buonanotte a tutti!
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
l.santa Scritto:
-------------------------------------------------------
> Auguri eu!
>
> Buonanotte a tutti!
Grazie
-------------------------------------------------------
> Auguri eu!
>
> Buonanotte a tutti!
Grazie

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
...leggo ora e mi associo agli auguri per l' anniversario che spero tu abbia ben festeggiato....
-D