MANUALE e OROLOGIO
-
Apples
Re: MANUALE e OROLOGIO
la maledizione continua..... errori su errori..... mannaggia a me e alla fretta e al non guardare la tastiera...
cmq GRAZIE!!!
cmq GRAZIE!!!
-
Nitro
di nulla !
Ps, quasi quasi, prima stavo per aggiungere : ROTFL , ma mi sembrava un po' azzardato, he,he
Ok, torniamo seri.
Ps, quasi quasi, prima stavo per aggiungere : ROTFL , ma mi sembrava un po' azzardato, he,he
Ok, torniamo seri.
-
Apples
cmq la mia mail per eventuali comunicazioni impostantissime
applesfriends @ inwind . it
nn me ne vogliate se la scrivo così ma è sempre meglio!
applesfriends @ inwind . it
nn me ne vogliate se la scrivo così ma è sempre meglio!
-
simone68
Ciao Apple, mentre Nitro ti scannerizza le pagine necessarie dal Manuale, ne approfitto per informarti che ti ho inviato un "estratto" dal file "Descrizioni e funzionamento", reperibile sul sito ClubLybra.eu.
Qui potrai ricavare informazioni utili per risolvere il tuo problema.
Ciao.
Simone
Qui potrai ricavare informazioni utili per risolvere il tuo problema.
Ciao.
Simone
-
Nitro
Spero che intanto ti possano bastare queste per darti una mezza idea.
Scusa se non sono in un formato uniforme, ma stò facendo un po' in fretta, perchè devo andare.
Ciao, Roberto

Scusa se non sono in un formato uniforme, ma stò facendo un po' in fretta, perchè devo andare.
Ciao, Roberto

-
Apples
gentilissimo ed utilissimo dato ke risponde alla mia domanda.... allora devo chiedermi se la manopola nn sia difettosa...dato ke io ieri sera ci ho provato..vabbè grazie mille di nuovo tenterò di nuovo!
-
simone68
Ciao Roberto,
sapevo che ci stavi lavorando.
Lavora con calma e senza problemi. Non volevo certo farti fretta.
E poi, dato che l'ho ordinato, prima o poi arriverà. .........
Ciao.
Simone
sapevo che ci stavi lavorando.
Lavora con calma e senza problemi. Non volevo certo farti fretta.
E poi, dato che l'ho ordinato, prima o poi arriverà. .........
Ciao.
Simone
-
Nitro
Oops, sono un po' grandi !
Farò di meglio con un po' di calma.
Ciao a tutti,
Roberto
Farò di meglio con un po' di calma.
Ciao a tutti,
Roberto
-
Apples
Diamine stasera ho provato come descritto sul manuale ma è la manopolina ke nn va cioè gira e seleziona le voci, ma nn fa lo scatto per il pulsante....tra l'altro la manopola tirandola viene via lasciando solo la ghiera girevole che in questa condizione lo scatto del pulsante lo fà ma idem nn và...da questo desumo che sia propio il pulsante ad essere rotto... come fare?
-
Nitro
Ciao, sono tornato, solo per un attimo, poi vado a nanna.
A questo punto, io smonterei l'ics per controllare dall'interno il potenziometro, se di potenziometro si tratta.Spruzzerei all'interno (del potenziometro)un po' di pulisci-contatti acquistato in un negozio di elettronica. Se vuoi provare a smontare l'ics, se ti può essere un pochino d'aiuto ho fatto una guida o meglio una raccolta di foto che spiega come fare . http://www.clublybra.eu , vai nella sezione guide, e trova la guida : foto-come smontare l'ics.
Spero ti sia d'aiuto , e spero ancor di più che tu possa risolvere.
Ciao,
Roberto
A questo punto, io smonterei l'ics per controllare dall'interno il potenziometro, se di potenziometro si tratta.Spruzzerei all'interno (del potenziometro)un po' di pulisci-contatti acquistato in un negozio di elettronica. Se vuoi provare a smontare l'ics, se ti può essere un pochino d'aiuto ho fatto una guida o meglio una raccolta di foto che spiega come fare . http://www.clublybra.eu , vai nella sezione guide, e trova la guida : foto-come smontare l'ics.
Spero ti sia d'aiuto , e spero ancor di più che tu possa risolvere.
Ciao,
Roberto