Phinalmente venerdì....
12° cielo sembra nuvolo..
24 Aprile
24 Aprile
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 24 Aprile
Proprio vero Fabrizio ... Finalmente e' venerdi. Peccato non poter fare come CEK:?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
ebbene si ... è venerdi e fra poco si fa la valigia e si parte per quel di Genova... con la pioggia purtroppo
buon WE a tutti
Cek
buon WE a tutti
Cek

Buongiorno da Agrigento
Stamani presto era nuvolo, ha pure piovigginato...al momento sembra schiarire ma è previsto, nuvoloso con possibilità di pioggia:(...mi sembra pure giusto...visto che l'auto l'avevo fatta lavare ieri...è la legge di Murphy:?...come detto..phinalmente è venerdi.
.....buon fine settimana a tutti...sopratutto ai radunandi...spero non gli piova addosso....
Stamani presto era nuvolo, ha pure piovigginato...al momento sembra schiarire ma è previsto, nuvoloso con possibilità di pioggia:(...mi sembra pure giusto...visto che l'auto l'avevo fatta lavare ieri...è la legge di Murphy:?...come detto..phinalmente è venerdi.

Sincal

-
Buongiorno, a Firenze nuvolosetto......non è freddo, dovrebbe reggere senza pioggia fino a domenica........non compresa!!
oggi s. Fedele...auguri a tutti.....
Giornata in studio....molte le cose da fare di quella famosa lista (ancora con poche cancellature).....e poi ho da rimettere fogli e fascicoli di ben due settimane, venerdì scorso saltai....per fortuna si conclude con una cena potrei dire in preparazione del raduge......infatti ci sono a giro della Toscana dei villeggianti...beati loro....e a noi tocca lavorare...... per due in vacanza almeno 4 devono "laurare".....
andrea firenze
oggi s. Fedele...auguri a tutti.....
Giornata in studio....molte le cose da fare di quella famosa lista (ancora con poche cancellature).....e poi ho da rimettere fogli e fascicoli di ben due settimane, venerdì scorso saltai....per fortuna si conclude con una cena potrei dire in preparazione del raduge......infatti ci sono a giro della Toscana dei villeggianti...beati loro....e a noi tocca lavorare...... per due in vacanza almeno 4 devono "laurare".....
andrea firenze

-
Buon pomeriggio!
Ancora sole sull'Emilia.
Giornata molto frammentaria.
Trasferta rimandata di almeno una settimana.
Buon proseguimento,
Ancora sole sull'Emilia.
Giornata molto frammentaria.
Trasferta rimandata di almeno una settimana.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buonasera Piazza,
Oggi bella giornata di sole.
Stanco, stanco.
Oggi bella giornata di sole.
Stanco, stanco.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Phinalmente sta per finire anche il venerdì....
Giornata per lo più grigia, con qualche goccia...
Comprato regalo per comunione di domenica...ora ho fame...
Giornata per lo più grigia, con qualche goccia...
Comprato regalo per comunione di domenica...ora ho fame...