23 Aprile

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
portos

23 Aprile

Unread post by portos »

Buondì
12° sereno con qualche nuvolone........
La profezia del Lele si sta avverando...
pinocchio

Re: 23 Aprile

Unread post by pinocchio »

buongiorno a tutti. .... E' quasi Venerdì !!!
CIAO PINO........cchio
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno a tutti da Milano, anzi dal treno che sta arrivando a Bologna, ma io mica scendo visto che vado a Prato, quindi mi tocca arrivare a Firenze per poi tornare indietro!
A questo punto mi verrebbe da disquisire sul fatto che quando iniziai ad andare a Prato non c'era l'alta velocità... Ma ci mettevo o lo stesso tempo o meno. C'erano delle belle coincidenze ad esempio da Bologna, oppure c'erano degli Intercity che fermavano a Prato.... Si spendeva Molto, ma molto meno.
Anche perché, ad esempio il primo Frecciarissa del mattino (questo) parte alle 6.23 ed arriva a Firenze alle 8.10
A che ora parte il treno per Prato, Lucca Etc'? Alle 8.10! Potrei teletrasportarmi.
Va beh, c'è l'Intercity delle 8.19. Costa 8 euro (contro i 2,50 del treno normale) ma è più veloce... Sì, ci mette 16 min invece di 19X(
Gran bella differenza, direi che ne vale la pena.
Altrimenti aspettiamo comodamente seduti (all'aperto (:P), hanno eliminato le sale d'aspetto...) quello delle 8,38 che ben prima delle 9 arriva a Prato. Se non ritarda....B)-

Certo, penso, potrei scendere a Bologna e prendere il locale per Prato.... Per quanto lento sarà sempre più veloce che arrivare a Firenze e tornare indietro dopo l'attesa....
Spiacenti.... Da Bologna a Prato i treni sono alle 6.15, alle 6,40.... E poi non ci sono treni tra le 6,40 e le 8.10! Che li abbiano tolti apposta per evitare che chi arriva col primo
Freccia rossa che guarda caso arriva alle 7,32?
Il regionale per fare i 60 km da Bo a Po ci mette 1 ora e 10! (15 anni fa 50 min)

Insomma, passano gli anni, migliorano le tecnologie, aumentano i costi... Ma alla fine sempre quasi 3 ore ci metto.
In auto? 2 ore e 40. :D
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Si vede che avevo tempo da perdere? X(
Se poi pensate che ho scritto dal cel.....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
libe MO

Unread post by libe MO »

buongiorno forum
ultimo giorno di lavoro della settimana
da domani,trasferta internazionale con i MRV(modena rugby veteran)

a lunedi' per gli aggiornamenti medici:?
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo nuvoloso, non è freddo, anche se oggi farà....meno caldo, il tutto come previsto.....
Oggi s. Giorgio....auguri a tutti!!
A proposito di auguri spero di risentire intero Libe...lunedì :P
Sono a casa, portato Phedra al cambio gomme stagionale, tra poco vado a riprenderla e lascio la Yaris per la stessa operazione, ho da fare per ingannare il tempo...poi alle 11 ho un'udienza dal GdP e qualche altra incombenza in tribunale.......proseguirà la giornata in studio....le lista ieri sera aveva poche cancellature 8-)......ma si chiude "prima" alle 18 torno a casa...ma per riuscire, stasera dopo 4 anni torno allo stadio.....è da quando il babbo non c'è piu' che non vado allo stadio....da allora sempre seguito la Fiorentina in televisione.......mi farà un certo effetto e spero di dedicare il passaggio del turno a lui...
Due considerazioni nel chiudere, Francis oggi ha dimostrato che si può intervenire in Piazza anche dal cellulare !tt! e noto con piacere che in questi giorni Pinocchio è tornato assiduo frequentatore X(
andrea firenze
Image
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno da Agrigento
Di primo mattino era piuttosto freddo..12° ma siamo in netto miglioramento..con la temperatura ..il cielo si va annuvolando sempre più..come era stato previsto..speriamo, almeno non piova...al momento sono in ufficio...con poca voglia di fare..ma sono giustificato....anzi..prenderò un permesso in modo di poter pranzare con tutta la famiglia...almeno oggi...direte...perchè?.....ma perchè,oggi, si festeggia....cosa?,direte voi..ma perchè, oggi è il ventitre aprile ed io...oggi ...lo nacqui:D:)oX(:)oX(....:D:D(:P)
Sincal
Image
sincal

Unread post by sincal »

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Si vede che avevo tempo da perdere? X(
> Se poi pensate che ho scritto dal cel.....

...spero di non essere rientrato nel tempo da perdere.....:DX(X((:P)X(....smac...smac
Sincal
Image
sincal

Unread post by sincal »

Andrea....è vero..si può intervenire anche dal cell...ma a Francis..piace vincere facili...lui ha i ditini piccoli e uno smartphone 15x20:D(:P)..prova a far scrivere Raffa o il RobertOne e vedrai che viene fuori...W.A. docet:DX((:P)
Sincal
Image
paolob911

Unread post by paolob911 »

Buongiorno e buon viaggio ai viaggianti ... Naturalmente buon compleanno Lillo.
Oggi meeting al Novotel Milano Est
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”