22 Aprile
Re: 22 Aprile
Buongiorno anche da una Lodi decisamente primaverile
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno!!!
Sole anche stamattina, ma la temperatura sale piano piano...uscito di casa con 13°C...
Sole anche stamattina, ma la temperatura sale piano piano...uscito di casa con 13°C...
Buongiorno!
Sole e aria frizzante.
Lavoro intenso.
Buon proseguimento,
Sole e aria frizzante.
Lavoro intenso.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno anche da me. Qui sole e caldo, penso che più tardi farò una passeggiata al mare con la pupa!
Cate
-
Buongiorno, a Firenze la mattina è freddino, ma poi risale a livelli ...notevoli per il periodo...insomma si sta bene, ovviamente da giovedì ci sarà un peggioramento...ma non dovrebbe piovere nel w.e., sicuramente non saranno giornate splendide come le ultime...
Oggi s. Caio......forse la battuta l'avrò usata anche negli anni passati....ma non posso che fare gli auguri a tutti anche a...Tizio
..... Paolo ho letto quanto hai scritto ieri a proposito di s. Anselmo, auguri per il "nonno"...come sai io riporto per ...contratto il santo dell'Agenda, ma siccome c'era stata la questione, peraltro non raccolta da Marce, su s. Sara, avevo dato un 'occhiata ai calendari di casa ed in effetti riportavano, per ieri, s. Anselmo...ma per lunedì...come avevo scritto io ...s. Adalgisa B)-
Oggi sveglia..... con la sveglia nel senso che ha dovuto suonare ....volevo andare e sono andato a correre, tra l'altro questa settimana ci andrò una sola volta durante i giorni lavorativi per altri impegni, quindi ho fatto 7 km..... un po' di più.... del solito infrasettimanale ...ci tornerò sabato...perché domenica ho impegno...fuori città
Passerò l'intera giornata in studio, ho una lista di scadenze che mi potrebbe bastare per diversi giorni......vediamo quante "cancellature" ci saranno sulla lista stasera alla chiusura!!
andrea firenze
Oggi s. Caio......forse la battuta l'avrò usata anche negli anni passati....ma non posso che fare gli auguri a tutti anche a...Tizio

Oggi sveglia..... con la sveglia nel senso che ha dovuto suonare ....volevo andare e sono andato a correre, tra l'altro questa settimana ci andrò una sola volta durante i giorni lavorativi per altri impegni, quindi ho fatto 7 km..... un po' di più.... del solito infrasettimanale ...ci tornerò sabato...perché domenica ho impegno...fuori città

andrea firenze

buon giorno e buon pranzo, continua a fare bello e temperature buone, anche oggi si va di orto e poi con domani ci si prepara per il RaduGe
Cek
Cek

Buonasera Piazza,
Anche oggi una bella giornata di sole.
Anche oggi una bella giornata di sole.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi