21 Aprile
-
Re: 21 Aprile
........" stamattina mi sono trovato lo zaino del PC allagato"......la domanda sorge spontanea...da cosa? perché?

Acqua da un tubo che si e' rotto in test hall vicino ai prototipi su cui lavoro.
Fortunatamente il PC e' robusto ed era lontano, altrimenti sarei stato a piedi del tutto...
Ora sono in attesa dello zaino nuovo, speriamo arrivi entro venerdi'
Fortunatamente il PC e' robusto ed era lontano, altrimenti sarei stato a piedi del tutto...
Ora sono in attesa dello zaino nuovo, speriamo arrivi entro venerdi'
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buonasera Piazza,
Splendida giornata di sole, in giro per vedere alcuni regali di matrimonio e di comunione....2 cognati dico 2 ovviamente non tra di loro si sposano per cui 2 matrimoni + 2 comunioni....di cui una è un cugino e l'altro è il mio figlioccio di battesimo.....glub, glub, glub....mi sa che devo vendere un rene.
Splendida giornata di sole, in giro per vedere alcuni regali di matrimonio e di comunione....2 cognati dico 2 ovviamente non tra di loro si sposano per cui 2 matrimoni + 2 comunioni....di cui una è un cugino e l'altro è il mio figlioccio di battesimo.....glub, glub, glub....mi sa che devo vendere un rene.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
Azz... Andrea oggi è S.Anselmo.... mi stavo dimenticando di fare gli auguri al nonno...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buona serata a tutti!!!
Luca stai messo male male...ma anch'io non scherzo...fatti due battesimi....ora passiamo a tre comunioni...ed infine un matrimonio!!!
Luca stai messo male male...ma anch'io non scherzo...fatti due battesimi....ora passiamo a tre comunioni...ed infine un matrimonio!!!
....hai ragione Filippo....però mi ero dimenticato un pezzo.....quindi lancio un altro carico da mille.....
Cresima di mia figlia con annessi e connessi.
Mi sa che migioco la milza oltre al rene.....
Buona notte
Cresima di mia figlia con annessi e connessi.
Mi sa che migioco la milza oltre al rene.....

Buona notte
Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
-
Vabbe' hai vinto tu!!!(:P):D
:S ....sarebbe stato bellissimo perdere 

Luca