In vena di censimenti..?

Mercatino
Gallery
Luca (ilpolso)

Re: In vena di censimenti..?

Messaggio da leggere da Luca (ilpolso) »

1.9 LX jtd del 2006....si accendono;-)
Morrissey

Messaggio da leggere da Morrissey »

Mi sa che questo impianto è solo una proregativa delle LX.
Ecco a cosa serviva il sondaggino!
GIOVANNI65

Messaggio da leggere da GIOVANNI65 »

Ciao Lybra 1.9 jtd sw LX dell' 11/2000 le maniglie

si illuminano di un bellissimo verde tutte e 4 le portiere

ciaociao
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Lybra 20 V5 sw LX del 10/2001 le maniglie si illuminano di un verde meraviglioso non solo anche quando sono in auto a motore spento senza estrarre la chiave rimangono accese per tutto il tempo che vuoi quando la chiudi restano accese per 1 minuto
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
2.4 jtd 2001
lucine verdi alle maniglie interne: presenti (ma quelle posteriori si spengono quando disattivo gli alzacristalli di dietro)
lucina verde vano porta oggetti sotto posacenere: presente (ma qualche volta si riposa)
luci bianche sottoporta: presenti
non vorrei sbagliare ma mi pare che ci sia anche una luce bianca sotto il bauletto anteriore avanti al passeggero - scusatemi.... non mi siedo mai da quel lato
poi ci sono i due led verde e rosso dietro allo specchietto
c'è una presa 12v supplementare per i passaggeri posteriori (ottimo per il mini frigorifero in viaggio)
ma non c'è la presa nel bagagliaio (la mia è una berlina - forse lo montavano solo nella SW)
Max646ZD

Messaggio da leggere da Max646ZD »

Ciao,

2.4 Sw 2001 luci presenti in tutte e quattro le maniglie ma solo le posteriori si accendono, credo che le anteriori bruciate o qualche contatto che non le fa accendere, infatti quando ho fatto riparare il finestrino sx ant per qualche minuto nel rimontaggio ha funzionato poi pluff, quindi si presume ad un finto contatto...appena ho un soffio di tempo controllerò. Il mio allestimento è come quella di mimmo bt328 ma in aggiunta la presa 12v nel bagagliaio forse perchè la mia è SW.

Max
Rispondi

Torna a “Lybra”