8° nuvolo
speravo di non fare nulla oggi ma invece giornata piena, il finale pero' dovrebbe essere piacevole vero Raffa?
buona giornata a tutti
LELE
18\4\2015Sabato
Re: 18\4\2015Sabato
buon sabato, continua a piovigginare ma per il pomeriggio si dovrebbe aprie un pochino e allora si andrà a vedere il tramonto su una cima non lontano da qui
Cek
Cek

Buongiorno da Agrigento
Dovrebbe essere una bella giornata di sole...speriamo duri..le previsioni meteo non sono delle migliori...da domani potrebbe anche piovere...governo ladro!!;)...al momento in negozio...buon fine settimana a tutti.
Dovrebbe essere una bella giornata di sole...speriamo duri..le previsioni meteo non sono delle migliori...da domani potrebbe anche piovere...governo ladro!!;)...al momento in negozio...buon fine settimana a tutti.
Sincal

-
15° Sole
speravo di non fare nulla oggi ma invece giornata piena, il finale pero' dovrebbe essere piacevole vero Raffa?
buona giornata a tutti
Ahahahah !tt!B)-
buona giornata a tutti
Ahahahah !tt!B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
....speravo di non fare nulla oggi ma invece giornata piena, il finale pero' dovrebbe essere piacevole vero Raffa?
buona giornata a tutti
Ahahahah gigiosmoking smiley....
Buon sabato X(X(
buona giornata a tutti
Ahahahah gigiosmoking smiley....
Buon sabato X(X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno Piazza,
Pioviggina.
Io in fase di guarigione non ancora in piena forma ma sulla strada giusta!
Pioviggina.
Io in fase di guarigione non ancora in piena forma ma sulla strada giusta!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi