16 Aprile 2015, Giovedi
16 Aprile 2015, Giovedi
Buongiorno a tutti ... questa mattina apro io, che onore!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Re: 16 Aprile 2015, Giovedi
e io per secondo... ma dove siete tutti?
buon giorno fanulloni della piazza
Cek
buon giorno fanulloni della piazza
Cek

-
Buongiorno, a Firenze cielo velato tendente al coperto, infatti ci si avvicina al w.e......ieri è stato "molto" caldo"...oggi lo sarà un po' meno e domani ci si aspetta la pioggia.....
Oggi s. Lamberto...auguri a tutti!!
Iniziato la giornata con una corsetta di 5 km, poi sono venuto in studio...oggi più che gli impegni di lavoro...mi preoccupa il dentista
...appuntamento alle 14 si inizia con l'igiene (ho saltato un po' di anni ::o e quindi so già che la cosa sarà fastidiosa, anzi dolorosa
) e poi controllo...non ho grossi problemi, ma qualche dolorino in qua e in là c'è e quindi immagino che qualcosa da...fare B)- il mio amico lo trova.....alla fine della tortura.....rientrerò (spero
) in studio dove porterò a termine la giornata......
andrea firenze
Oggi s. Lamberto...auguri a tutti!!
Iniziato la giornata con una corsetta di 5 km, poi sono venuto in studio...oggi più che gli impegni di lavoro...mi preoccupa il dentista

andrea firenze

-
Lottato con Cartasi e con Telecom, esausto, mi riposo lavorando un pochino.
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio a tutti, la piccola guerriera ronfa e io do un'occhiata al forum!
Cate
Buongiorno!
Modena soleggiata, mattinata iper-intensa al lavoro.
Ieri sera bella conferenza sul tema Gender.
Buon proseguimento,
Modena soleggiata, mattinata iper-intensa al lavoro.
Ieri sera bella conferenza sul tema Gender.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buon pomeriggio da Agrigento
Continua il bel tempo...anche oggi sole e caldo fino a 27°......mattinata trascorsa in negozio del figlio....adesso in ufficio con un pò di lavoro da fare...ce la faròB)....una buona serata a tutti.
Continua il bel tempo...anche oggi sole e caldo fino a 27°......mattinata trascorsa in negozio del figlio....adesso in ufficio con un pò di lavoro da fare...ce la faròB)....una buona serata a tutti.
Sincal

Buongiorno Piazza,
In casa colpito da un'influenza intestinale massacrante....febbra a 39 e tanta, tanta, troppa nausea!!!!
In casa colpito da un'influenza intestinale massacrante....febbra a 39 e tanta, tanta, troppa nausea!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buon pomeriggio a tutti!!!!
Oramai si passa dal freddo al caldo improvvisamente...non ci sono più le mezze stagioni!!!!
Luca riprenditi presto!!!(tu)
Oramai si passa dal freddo al caldo improvvisamente...non ci sono più le mezze stagioni!!!!
Luca riprenditi presto!!!(tu)