Ebbene sì amici, domani dopo 1 anno, 4 mesi e 15 giorni tradirò la Leona, lei rimarrà nel box, triste, in compagnia solo della piccola Yaris mentre con la famiglia (dopo le insistenze della gentil consorte) andremo a passare il fine settimana in Toscana affitando un camper: costo paragonabile ad una mezza pensione ma con la scomodità di spazi ristretti e carenza di luce acqua e gas!!!!!.
Ciao, bhe, 15 giorni di riposo, ricorda di staccare la batteria, senti quanto ti e costato il noleggio, anche la mia consorte vorrebbe prendere un camper, per andare in giro, ti ringrazio dei msg che hai lasciato nel post del motociclista, mi farebbe piacere se leggessi la mia risp.
Ciao, prima di partire parlale perche si offende, poi sn dolori.
Ciao Nicola, risposta letta: sono convinto che il buon Dio (o mia madre da lassù) avessero voluto darmi un segno premonitore: occhio ragazzo e fai attenzione agli altri che ti stanno intorno.
Il camper, dopo aver visitato diversi noleggiatori specializzati e passando per caso in un punto AVIS (noleggio auto) l' ho portato via con 320€ quello a 7 posti, 300€ il 6 posti deigli amici che vengono con noi, km illimitati e con necessario (carta igenica e liquidi) compresi nel noleggio; l' impiegata gentilissima e disponibilissima. Ovviamente il gasolio lo metto io.
Per confronto, gli altri noleggiatori mi avevano proposto gli stessi mezzi a 350-380€ con tempi di prelievo e consegna dal venerdì sera 16:00 al lunedì mattina alle 10:00, oltre scattano i giorni supplementari; tutti quanti mi hanno imposto 600km, oltre si spenderebbe 0,18-0,20€/km
Io per ovviare al tradimento con la mia lybra traino una roulotte, con le stesse caratterische del camper ma con la possibilità, una volta giunti a destinazione, di aver la libertà di girare a bordo della mitica.
Anch' io ho in famiglia una Lybra e una Yaris: ottima accoppiata! Io la Lybra l'ho lasciata 1 mese in garage: mica potevo andarci negli USA con la Lybra!
Dido in questo modo apprezzerai ancor di piu' la LYBRA!!!!!saro' in Toscana anch'io questo Week, a Montecatini T: poi visita al Museo di Leonardo a Vinci!!!