Mappe RT3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Enzo TO

Mappe RT3

Messaggio da leggere da Enzo TO »

Siccome in concessionaria non sono in grado di dirmi qual'é l'ultima versione della mappa RT3 volevo sapere (prima di acquistare un CD che poi potrebbe essere la mia stessa versione....) la versione delle ultime mappe distribuite con la Phedra. Per fare ciò é sufficiente leggere con un PC il cd delle mappe e visualizzare con wordpad il file: sif.ver. Eccovi il mio:
==================
SIF+
Release DRF EU00050851-1 (37.0.0)
Northern Italy (Q1-2006)
Date Fri May 19 15:27:09 2006
==================
Giusto per sapere se é uscita una versione più aggiornata (magari Q1-2007) con almeno l'autostrada Torino-Pinerolo. Ovviamente il CD é uno solo (quindo con tutta l'Italia e le principali strade europee).
Grazie
Enzo TO
Massimo - da Bologna

Re: Mappe RT3

Messaggio da leggere da Massimo - da Bologna »

Ho appena contattato navteq (800 781145)
a oggi è disponibile il cd 2006/2007 versione italia e nelle varie versioni europee.
al telefono navteq ha risposto che la previsione di uscita del prossimo cd
dovrebbe ssere giugno/luglio 2007 con le mappe denominate 2007/2008
contrariamente a quanto avviene ora, stanno pensando di iniziare di nuovo a vendere direttamente le mappe, tramite telefono/internet.

Aspettiamo un paio di mesi.
saluti
massimo da bologna
giuseppe

Messaggio da leggere da giuseppe »

o che bella notizia!
Enzo TO

Messaggio da leggere da Enzo TO »

OK grazie mille.
Comunque anche il CD in mio possesso sulla copertina reca: mappe 2006-2007 ed é dell'anno scorso.
In realtà andando a leggere dentro al CD il file sif.ver, scopro con tremenda tristezza che le mappe risalgono appunto al Q1-2006 (cioé primo quadrimestre 2006). Mi chiedevo se esiste una versione Q3-2006 o meglio Q1-2007.
Se qualcuno che ha acquistato l'auto di recente e dovesse verificare mappe più recenti può postare nel newsgroup il proprio sif.ver in modo che possa recarmi in concessionaria a comperare tale mappa (in pratica ne ho bisogno per l'estate e non mi va' di attendere i capricci navteq affinché rimettano disponibile la nostra auto sui loro ordini online....)
Grazie a tutti.
Enzo TO
Massimo - da Bologna

Messaggio da leggere da Massimo - da Bologna »

contatta il numero verde di navteq
è l'unica soluzione.
anche perchè sono loro i produttori
emmanuele

Messaggio da leggere da emmanuele »

Gentilissimi
mi servirebbe le mappe aggiornate ita cartografate rt3.
chi mi può aiutare, purtroppo ho l'italia 2011 2012 non cartografata.
Mi serve per lavoro.
Spero che qualcuno mi aiuti, rt3 è aggiornato al 5.5d

Grazie
aquil anera 1947

Messaggio da leggere da aquil anera 1947 »

A me servirebbe la mappa Italia aggiornata almeno 2014 per TR5
tornesello

Messaggio da leggere da tornesello »

Gli aggiornamenti che si trovano su ebay, intorno ai 20 €, vanno bene? qualcuno li ha acquistati ed utilizzati?
nevo010

Messaggio da leggere da nevo010 »

tornesello Scritto:
-------------------------------------------------------
> Gli aggiornamenti che si trovano su ebay, intorno
> ai 20 €, vanno bene? qualcuno li ha acquistati
> ed utilizzati?

Quoto questo messaggio perché vorrei aggiornare le mappe del mio rt3 preso da un'altra Phedra. Gli aggiornamenti che si trovano su ebay soo affidabili?
Ho letto in vari thread che gli aggiornamenti potrebbero bloccare l'rt3. Ma sono gli aggiornamenti del software che bloccano il sistema o anche quelle delle mappe?
Grazie.
rg1976

Messaggio da leggere da rg1976 »

Se guardi su internet li trovi gratis da scaricare te li masterizzi e ti aggiorni le mappe nel navigatore,che pensi che quelli che te li vendono su ebay li comprano? Se ti interessano,e sai come fare gli aggiornamenti contattami in privato che ti aiuto GRATIS....!!!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”