OT - x ippo105

Mercatino
Gallery
amos54

OT - x ippo105

Messaggio da leggere da amos54 »

Caro Filippo, leggo sotto che sei un rivenditore di ricambi per macchine agricole. Dato che sono un grosso appassionato dei trattori Landini "testacalda" (grandi ricordi della mia infanzia toscana...)di cui dispongo solo copie del libretto di uso e manutenzione, elenco ricambi e qualche libro su macchine della specie, tu hai qualche storia in merito? Scusate per lo spazio, ma magari trovo altri appassionati. Grazie Filì, A--
AngeloPax

Re: OT - x ippo105

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ciao amos,
scusa se mi intrometto....Volevo solo dirti che oggi ho chiesto a mio cognato, anch'egli rivenditore di ricambi per mezzi agricoli, se avesse qualche chicca sui "Landini testacalda"; purtroppo ha solo qualche catalogo di ricambi per i "165 o 145", o qualcosa del genere. Per una volta avrei voluto essere io a darti una mano d'aiuto, mi dispiace.....
AngeloPax
amos54

Grazie molte Angelo per l'interessamento; e si, è chiaro, parliamo di macchine moderne, mod. 145 e 165 come è giusto che sia così. Purtroppo con i "testacalda" (o coclo Sabatè come viene definito) abbiamo generazione di trattori tra gli anni 20 e 50. Comunque sei stato gentilissimo, un saluto A--
ippo105

Messaggio da leggere da ippo105 »

purtroppo caro amos non posso aiutarti, stasera guardo sul pc di casa se ho delle foto che ho fatto alla fiera di Bologna l'anno scorso in una mostra di macchine agricole d'epoca, se le trovo te le mando con piacere ma non ho altro. posso comunque chiedere ad un mio amico il cui padre è stato concessionario landini per circa 30 anni se ha qualcosa e ti faccio sapere.ciao.
ippo105

Messaggio da leggere da ippo105 »

hai posta.
amos54

Grazie ottimo amico, ti sto rispondendo, A--
Rispondi

Torna a “Lybra”