Fiancata rigata
Re: Fiancata rigata
lybra81 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao ragazzi, oggi la mia Lybra è stata vista da
> un carrozziere, ho fatto fare un preventivo, non
> ci ho parlato personalmente ma dovrebbe essere
> questo:
> verniciatura entrambe le fiancate perché rigate ,
> cofano e paraurti anteriore che sono opacizzati e
> trattamento ai fari per lucidarli. Ha chiesto
> 600€. Il prezzo mi sembra più che onesto, ora
> tocca a me decidere se spendere questi soldi.
> Appena posso vi allego le foto del danno areccato
Prezzo onestissimo(tu)
> Ciao ragazzi, oggi la mia Lybra è stata vista da
> un carrozziere, ho fatto fare un preventivo, non
> ci ho parlato personalmente ma dovrebbe essere
> questo:
> verniciatura entrambe le fiancate perché rigate ,
> cofano e paraurti anteriore che sono opacizzati e
> trattamento ai fari per lucidarli. Ha chiesto
> 600€. Il prezzo mi sembra più che onesto, ora
> tocca a me decidere se spendere questi soldi.
> Appena posso vi allego le foto del danno areccato
Prezzo onestissimo(tu)
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Queste sono alcune foto fatte per me, non sono di ottiìma qualità..ma forse si vede qualcosa
- Allegati
-
- img-20150408-wa0038.jpg (54.75 KiB) Visto 247 volte
-
- img-20150408-wa0037.jpg (63 KiB) Visto 247 volte
-
- img-20150408-wa0036.jpg (60.93 KiB) Visto 247 volte
-
- img-20150408-wa0035.jpg (46.47 KiB) Visto 247 volte
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Voi che fareste?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
fattela fare subito a quella cifra te la ritrovi nuova , poi al massimo ci aggiungi un 200,00 euro in più e te la fai fare tutta.........
;)
ps: con la speranza che non te la righi più , ma prima di farla fare un bel discorso civile senza andare allo scontro con il papà lo dovresti fare,
facendogli capire quello che ha fatto il figlio e quello che ora ti tocca a spendere te .....:X se ha un po' di onore vedrai che il figlio starà lontano 100 metri dalla tua macchina........

ps: con la speranza che non te la righi più , ma prima di farla fare un bel discorso civile senza andare allo scontro con il papà lo dovresti fare,
facendogli capire quello che ha fatto il figlio e quello che ora ti tocca a spendere te .....:X se ha un po' di onore vedrai che il figlio starà lontano 100 metri dalla tua macchina........

-
- Contatta:
Che cosa farei?
Una denuncia. E' ora che la gente si assuma le responsabilità delle azioni che compie.
Con la scusa che fanno pietà o che dispiace la gente la passa sempre liscia
Simoniracing83 - Moderatore
Una denuncia. E' ora che la gente si assuma le responsabilità delle azioni che compie.
Con la scusa che fanno pietà o che dispiace la gente la passa sempre liscia
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Simoniracing83 Scritto:
> Che cosa farei?
>
> Una denuncia. E' ora che la gente si assuma le
> responsabilità delle azioni che compie.
>
> Con la scusa che fanno pietà o che dispiace la
> gente la passa sempre liscia
>
> Simoniracing83 - Moderatore
Condivido....!
> Che cosa farei?
>
>
>
Condivido....!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Cè proprio da rifare completamente le due fiancate..,8-).,quello che mi sento di suggerire oltre l"ottimo prezzo fatto in regime di preventivo (pensare che dalle mie parti per una tamponata che mi hanno fatto ne ho speso(assicurazione) 750£ + iva con sostituzione e verniciatura del paraurti dietro.,).., è la buona preparazione e svolgimento del lavoro.,adesso come adesso con le nuove vernici con percentuale di acqua contenuta.,se sbagli qualcosa non sei perdonato.,la minima imperfezione la si nota subito in modo inequivocabile e non ci fai più niente x poter rimediare.,oltre chè di smontare tutto quello che oggettivamente ne sarà possibile.,mascherando solo lo stretto necessario x non fare notare niente ha fine lavoro...,;)
Simoniracing83 Scritto:
> Che cosa farei?
>
>
>
E' vero; ma è anche vero che per fare una denuncia servono prove e testimoni (chi ha visto il ragazzo fare il danno? E' un teste affidabile? Verrà in Tribunale?).
Se poi ci troviamo di fronte ad una famiglia "particolare" si corre anche il rischio di perdere tempo e denaro (a meno di non trovare un avvocato disposto a lavorare gratis), col solo risultato di farsi ridere in faccia dopo qualche anno, quando tutto sarà finito. Se il ragazzo è minore è ancora peggio (difficilmente verrebbe condannato per un fatto del genere, a meno che non fosse recidivo).
Io, onestamente, come consigliato da Giu, una chiacchierata da uomo a uomo me la farei col padre.
> Che cosa farei?
>
>
>
E' vero; ma è anche vero che per fare una denuncia servono prove e testimoni (chi ha visto il ragazzo fare il danno? E' un teste affidabile? Verrà in Tribunale?).
Se poi ci troviamo di fronte ad una famiglia "particolare" si corre anche il rischio di perdere tempo e denaro (a meno di non trovare un avvocato disposto a lavorare gratis), col solo risultato di farsi ridere in faccia dopo qualche anno, quando tutto sarà finito. Se il ragazzo è minore è ancora peggio (difficilmente verrebbe condannato per un fatto del genere, a meno che non fosse recidivo).
Io, onestamente, come consigliato da Giu, una chiacchierata da uomo a uomo me la farei col padre.
Dite che con un po di pasta riesco a nascondere qualcosa?
Il cuore dice "aspetta il ragazzino in un angolo buio e fallo nero" , ma non si può....
E allora concordo con Mastro , prendi il padre con calma e fagli presente il danno che hai subito ed i rischi che corre il figlio se disgraziatamente qualcuno lo becca a fare un "lavoretto" di quel genere sulla propria auto.
Poi , se ti risponde "ad minchiam" lo aspetti in un angolo buio e lo fai nero. :X
E allora concordo con Mastro , prendi il padre con calma e fagli presente il danno che hai subito ed i rischi che corre il figlio se disgraziatamente qualcuno lo becca a fare un "lavoretto" di quel genere sulla propria auto.
Poi , se ti risponde "ad minchiam" lo aspetti in un angolo buio e lo fai nero. :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org