domenica 12 aprile 2015

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Vince MO

Re: domenica 12 aprile 2015

Unread post by Vince MO »

Era il compleanno di Matilde, confermo.

Sono stato assente meno di tanti altri e sono stato dimenticato rapidamente....

Ultimamente lavori assai intenso e decisioni assai critiche da prendere.
UN saluto
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...ciao Vince.....se intendi dire che sei stato "dimenticato in fretta" dalla Piazza perché non sei stato "INVOCATO"...come usava un tempo....preciso che qui ormai siamo 4 gatti .....ed io non "invoco" più nessuno...perché sono troppi gli assenti, e poi con questa frequentazione di W.A. chi mi dice che l'assente di turno sia ben presente lì.......infatti per quanto ti riguarda avevo invece chiesto, a voce che fine avevi fatto, ma mi era stato risposto che anche tu eri rintracciabile su W.A.
Io talvolta mi trovo a pensare, ma "xxxyyy" l'abbiamo perso o ha solo cambiato mezzo di comunicazione ...per esempio sono giorni che ogni tanto mi trovo a pensare a Gipi, starà bene? in fondo debbo sperare che sia ben lieto, anche lui, su W.A. piuttosto che sparito o peggio alle prese con qualche guaio....oramai anche il mio teorema sulla "finestra" non è più utilizzabile, qui ormai siamo rimasti in pochi a darci il buongiorno, a fare gli auguri di qualche ricorrenza se Cek ci informa, per il resto quasi nulla; per i problemi c'è il forum tecnico dove gli ultimi arrivati trovano conforto di qualche samaritano o da improvvisati intenditori dell'ultima ora, il resto, lo scambio interpersonale, si fa tutto su W.A. Sono sincero, lo dico senza polemica la Piazza potrebbe davvero chiudere che senso ha ...sicuramente se avesse un costo...andrebbe tagliata da subito.....
Image
l.santa

Unread post by l.santa »

Auguri Matilde!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
l.santa

Unread post by l.santa »

Sono sincero, lo dico senza polemica la Piazza potrebbe davvero chiudere che senso ha ..

Nooooooo.....non dire così....
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Andrea, sono poco presente anche su wa.
La mia vita digitale è molto limitata.

Comunque è un peccati ripassare in piazza e trovare questo vuoto e tristezza....
Buon proseguimento,
Vince MO
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”